Chinaski Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 Non so voi, ma secondo me una sistematina la dovrei dare ...e non ho fato le foto dell'altra camera Cita
KenMaster Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 oh my god lol perchè esiste un' altra come quella o peggio in casa tua? Dico ma montare tutto quel po po di hw in pc completi e cercare di piazzarli? (anche come pc da uso ufficio e similari) Chinaski ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 mi sembra tutto in ordine xD KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 19 Settembre 2015 Autore Inviato 19 Settembre 2015 Ieri non riuscivo a rispondere, mi dava errore 403... Comunque Ken, si, l'altra stanza è quella dedicata alle periferiche e all'assemblaggio Lo so, devo assemblare qualcosina e poi me ne sbarazzo che altrimenti non ci entro più io. Come muletti e pc da ufficio ancora se la cavano alcuni pezzi mi sembra tutto in ordine xD :D Questa è la risposta che volevo!! Grazie dell'appoggio Ezyy Cita
Cloud Strife Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 Beh infatti dipende dai punti di vista sotto certi aspetti è ordinatissima ;-) Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
XSparter Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Quell atastiera bianca è l'ultimo modello di logitech? Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 Quell atastiera bianca è l'ultimo modello di logitech? No, è l'ultimo modello della hp, tastiera idraulica con sospensioni indipendenti Ezyy e KenMaster ha reagito 2 Cita
XSparter Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 No, è l'ultimo modello della hp, tastiera idraulica con sospensioni indipendenti Il Mouse al lato invece è il modello con connessione in fibra ottica direttamente sul processore per diminuire la latenza? Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 Il Mouse al lato invece è il modello con connessione in fibra ottica direttamente sul processore per diminuire la latenza? Non posso rivelare...segreti militari....roba che voi non avrete mai KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.