Chinaski Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 Il monitor ha un alimentatore di 1,5 ampere. Ho tolto quello della Asus e sto usando uno universale di stesso amperaggio e voltaggio. Per ora sta andando molto bene . Nel caso non funzioni più mi conviene mandarlo indietro Ah ok, ora ho capito Beh si, se con quel cambio sembra funzionare io aspetterei a rimandarlo indietro, se poi si ripresenta lo stesso problema allora rimandalo indietro in rma, tanto #### è superok come assistenza Tineici informati sugli sviluppi in questi giorni ok? Cita
CarlosOlivera89 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Inviato 19 Settembre 2015 Ah ok, ora ho capito Beh si, se con quel cambio sembra funzionare io aspetterei a rimandarlo indietro, se poi si ripresenta lo stesso problema allora rimandalo indietro in rma, tanto #### è superok come assistenza Tineici informati sugli sviluppi in questi giorni ok? Certamente.Grazie mille Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 Certamente. Grazie mille Figurati, anzi, non c'è bisogno di ringraziare, hai risolto te praticamente Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.