CarlosOlivera89 Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Buongiorno, vorrei chiedere consiglio su un eventuale problema del mio monitor Asus pg287. Praticamente non si accende mai all'avvio del pc ma solo se stacco e riattacco la spina manualmente . Fatto questo non da nessun problema , si accende solo se il pc é spento da pochi minuti . Vorrei sapere l'eventuale problema , ho provato a cambiare tripla e spina ma il problema persiste . Grazie a chi mi risponderà Modificato 18 Settembre 2015 da CarlosOlivera89 Cita
Chinaski Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 Hai provato a cambiare il cavo di alimentazione? Cita
CarlosOlivera89 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Inviato 18 Settembre 2015 A dir la verità no, anche perché una volta reinserito funziona, ma farò un tentativo al più presto Cita
Chinaski Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 Ok, facci sapere, potrebbe sembrare una banalità ma alle volte il problema è nel cavo di alimentazione. Ps) Prova comunque lasciando solo i cavi necessari collegati, ovvero quelli di alimentazione del monitor, di alimentazione del pc ed ovviamente scheda video e periferiche ( mouse e tastiera) KenMaster ha reagito 1 Cita
CarlosOlivera89 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Inviato 19 Settembre 2015 Ok, facci sapere, potrebbe sembrare una banalità ma alle volte il problema è nel cavo di alimentazione. Ps) Prova comunque lasciando solo i cavi necessari collegati, ovvero quelli di alimentazione del monitor, di alimentazione del pc ed ovviamente scheda video e periferiche ( mouse e tastiera) purtroppo anche cambiando il cavo a volte si accende , altre no. penso che in alcuni casi non arrivi il contatto al monitor o che sia malfunzionante proprio l'alimentatore Cita
Chinaski Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 purtroppo anche cambiando il cavo a volte si accende , altre no. penso che in alcuni casi non arrivi il contatto al monitor o che sia malfunzionante proprio l'alimentatore Mmmm....tutto ciò non va bene, per niente, visto quello che costa Da dove lo avevi acquistato? Cita
CarlosOlivera89 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Inviato 19 Settembre 2015 Da ####,a febbraio. Cambiando trasformatore e cavo di pari Volt ed Ampere pare invece vada più che bene. In caso contrario cosa mi consigliate di fare Cita
Chinaski Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 Cambiando trasformatore e cavo di pari Volt ed Ampere pare invece vada più che bene. In che senso? Non ho capito bene perdonami, hai gia fatto la prova o hai trovato info da qualche parte? Io stavo leggendo qualcosa sui problemi di quel bellissimo monitor ma si parlava di pixel invertion piùcchealtro. Da ####,a febbraio. In caso contrario cosa mi consigliate di fare Io ti consiglierei dirimandarlo indietro in rma, ma prima fammi sapere cosa intendevi con la frase di prima, poi vediamo Cita
CarlosOlivera89 Inviato 19 Settembre 2015 Autore Inviato 19 Settembre 2015 Il monitor ha un alimentatore di 1,5 ampere. Ho tolto quello della Asus e sto usando uno universale di stesso amperaggio e voltaggio. Per ora sta andando molto bene . Nel caso non funzioni più mi conviene mandarlo indietro Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.