Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno, vorrei chiedere consiglio su un eventuale problema del mio monitor Asus pg287.

Praticamente non si accende mai all'avvio del pc ma solo se stacco e riattacco la spina manualmente . Fatto questo non da nessun problema , si accende solo se il pc é spento da pochi minuti .

Vorrei sapere l'eventuale problema , ho provato a cambiare tripla e spina ma il problema persiste .

Grazie a chi mi risponderà

Modificato da CarlosOlivera89
Unisciti Ora
Inviato

Ok, facci sapere, potrebbe sembrare una banalità ma alle volte il problema è nel cavo di alimentazione.

Ps) Prova comunque lasciando solo i cavi necessari collegati, ovvero quelli di alimentazione del monitor, di alimentazione del pc ed ovviamente scheda video e periferiche ( mouse e tastiera)

Inviato

Ok, facci sapere, potrebbe sembrare una banalità ma alle volte il problema è nel cavo di alimentazione.

Ps) Prova comunque lasciando solo i cavi necessari collegati, ovvero quelli di alimentazione del monitor, di alimentazione del pc ed ovviamente scheda video e periferiche ( mouse e tastiera)

purtroppo anche cambiando il cavo a volte si accende , altre no. penso che in alcuni casi non arrivi il contatto al monitor o che sia malfunzionante proprio l'alimentatore

Inviato

purtroppo anche cambiando il cavo a volte si accende , altre no. penso che in alcuni casi non arrivi il contatto al monitor o che sia malfunzionante proprio l'alimentatore

Mmmm....tutto ciò non va bene, per niente, visto quello che costa :angry:

Da dove lo avevi acquistato?

Inviato

 Cambiando trasformatore e cavo di pari Volt ed Ampere pare invece vada più che bene.

In che senso? Non ho capito bene perdonami, hai gia fatto la prova o hai trovato info da qualche parte?

Io stavo leggendo qualcosa sui problemi di quel bellissimo monitor ma si parlava di pixel invertion piùcchealtro.

 

Da ####,a febbraio.  In caso contrario cosa mi consigliate di fare

Io ti consiglierei dirimandarlo indietro in rma, ma prima fammi sapere cosa intendevi con la frase di prima, poi vediamo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...