Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Non lo so ma mi pare un 1600 e qualcosa x 1000 e qualcosa

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk

Ok basta che abbia un ingresso hdmi o dvi altrimenti dovrai comprare un adattatore.

Comunque un pc da 600 euro (spedizione di 20 euro escluse) potrebbe essere questo :

34xgv11.png

600 euro escluse le 20 euro di spedizione, se compri da #### probabile risparmi qualcosa eh.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

L'ssd è una memoria di archiviazione come un HDD soltanto che:

Costa di più

È molto più veloce di ub HDD (ma molto molto)

Ha però spazio minore, di solito ci si mette su il sistema operativo e i programmi principali. Nel gaming è inutile perche non influisce assolutamente con gli FPS, magari le mappe si caricano più in fretta ma nulla di che ;)

Inviato

Ragazzi scusate l ignoranza ma a cosa serve e che cos'è l ssd

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk

è sempre un dispositivo di memoria di massa (come un hdd per capirci) e serve per memorizzare dati .... solo che è un ' unità a stato solido e non meccanica come gli hdd appunto.

Di base sono più veloci degli hdd sia in lettura che in scrittura file , resistono meglio agli urti , fanno meno rumore e consumano meno.

Il rovescio della medaglia è che costano molto rispetto agli hdd a parità di giga.

ops anticipato da landex :D

Inviato

Esatto! ;)

Un ssd solitamente si mette in combo con un hdd , hdd che ti servirebbe a prescindere per metterci dentro i giochi (che pesano un botto e su un ssd non ci andrebbero mai a meno che questo non sia molto capiente ma quelli capienti costano un botto) e tutto il resto dello storage.

Un ssd è una cosa in più , un' aggiunta diciamo che solitamente si prende quanso si ha un certo livello di budget di spesa ecco e dentro ci si mette il sistema operativo e i programmi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.