Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

davideghiruz

Nuovo pc gaming

Post Raccomandati

Ciao Davide

Ma non avevi gia una discussione aperta per il pc?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sì questo è per mio fratello e non ho tempo a stare li a guardare come farlo e allora lo chiedo a voi

Per evitare fraintendimenti in futuro e possibili chiusure di thread, sarebbe consigliato che lo specificassi nelle richieste allora.

Non è un rimprovero sia chiaro eh ;)

Tornando a noi, 600€ per soli componenti dunque?

Il monitor che risoluzione ha?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Anche tuo fratello deve fare l'acquisto come te? Cioè a rate e non prima di natale?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Infatti se il pc va preso ora ok ma la storia del prenderlo a "pezzi" ti posso garantire che non ti conviene ne a te ne a lui eh ^^

E comunque se il pc va preso tra qualche tempo inziare a parlarne ora non ha molto senso.

Comunque se lo deve prendere ora facci sapere se nelle 600 euro ci devono rientrare solo componenti ^^ ma mi pare di aver capito che sia cosi !

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non lo so ma mi pare un 1600 e qualcosa x 1000 e qualcosa

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk

Ok basta che abbia un ingresso hdmi o dvi altrimenti dovrai comprare un adattatore.

Comunque un pc da 600 euro (spedizione di 20 euro escluse) potrebbe essere questo :

34xgv11.png

600 euro escluse le 20 euro di spedizione, se compri da #### probabile risparmi qualcosa eh.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.