KenMaster Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 Prego se hai altre domande non esitare a chiedere eh
davideghiruz Inviato 12 Settembre 2015 Autore Inviato 12 Settembre 2015 Comunque con questo pc ho visto un po in giro che riesco tranquillamente a giocare a tutti i game che voglio cioè è un buon pc ad alte prestazioni o no Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
KenMaster Inviato 12 Settembre 2015 Inviato 12 Settembre 2015 Comunque con questo pc ho visto un po in giro che riesco tranquillamente a giocare a tutti i game che voglio cioè è un buon pc ad alte prestazioni o no Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk Certo che lo è! Se devi giocare in full hd è una bella bestia di pc ^^ Solo io ti consiglierei di prendere un xfx 650 watt se il tuo budget lo permette , cosi per stare un po largo con watt tutto qui.
davideghiruz Inviato 12 Settembre 2015 Autore Inviato 12 Settembre 2015 Sì mi sa che prendo quello e grazie per tutto Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk KenMaster e davideghiruz ha reagito 2
KenMaster Inviato 12 Settembre 2015 Inviato 12 Settembre 2015 QUando ti arriva se ti va posta le foto della nuova bestiolina qui : http://pc-gaming.it/board/topic/5-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/page-28
davideghiruz Inviato 13 Settembre 2015 Autore Inviato 13 Settembre 2015 Mi sa che prima di natale non ce l'ho Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
davideghiruz Inviato 13 Settembre 2015 Autore Inviato 13 Settembre 2015 Domani ordino ram e alimentatore Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
Chinaski Inviato 13 Settembre 2015 Inviato 13 Settembre 2015 No wait...facci capire bene...te stai comprando le componenti a rate? Cioè, parli di natale quindi non devi fare l'acquisto ora? Non capisco davvero il ragionamento se stai facendo così perchè non ha senso e ti spiego perchè: 1) Da qua a natale ci sono quasi 4 mesi 2) I prezzi delle componenti cambieranno di sicuro, quindi secondo me finisce che spendi più del dovuto in questo modo 3) Da qua a natale appunto, essendo appena uscite le nuove piattaforme intel, io avrei aspettato appunto a dicembre per chiedere la configurazione Ce ne sono tante altre di motivazioni da darti ma sinceramente,contento te KenMaster ha reagito 1
davideghiruz Inviato 13 Settembre 2015 Autore Inviato 13 Settembre 2015 Faccio così se no non farò mai un PC da gaming ho 17 anni e non ho un lavoro fisso quindi prendo i pezzi appena ho i soldi Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
Post Raccomandati