Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

il videogioco con i requisiti piu alti

odragones1282
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

oddio ci fu una patch (uscia male male) di the forest che lo rendeva uberpesante xd

si comunque se andiamo a prendere i giochi ancora in corso di sviluppo effettivamente la lista è lunghetto o no?

ark sicuramente tra questi.

Più che giochi "pesanti" si parla comunque di giochi ottimizzati alla caxxo di cane :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inserirei infatti anche assassin's creed ed arma :sesene4: ...e forse grid 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro Ark utilizza l'UE4 mi pare e a parte essere ottimizzato male potrebbe comunque essere quello visivamente più "uao"... almeno secondo il trailer mostrato tempo fa (che girava su chissà quali pc...).

The Forest non lo ricordavo così eccessivamente pesante, ma quasi quasi lo riscarico ora e lo riprovo... tra l'altro è da un po' che non controllo come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

The forest non ho detto che è pesante , ho detto che in una della versioni era uscito fuori ultrapesante causa ottimizzazione alla caxxo di cane ... ma era solo in quella versione eh , poi ci sono stati altri aggiornamenti e avevano risolto. Lo avevo citato per far capire che spesso i giochi più "pesanti" sono quelli peggio ottimizzati o che appunto mettono in vendita quando ancora sono in alpha ^^

oddio che poi the forest ultramegamoddato sicuramente leggero non sarà ma questo vale anche per gta 4-5 moddatissimi ovvio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Vecchio videogioco windows

Salve a tutti, non riesco a trovare il titolo di un vecchio gioco più o meno degli anni 2000 ma non ne sono sicura. Il gioco aveva un personaggio arancione nell’angolo dello schermo a sinistra in basso e doveva recuperare degli “alieni” verdi che erano in delle capsule. Doveva superare anche dei panini e aveva come “booster” un’aspirapolvere che c’era già in alcuni livelli. Ho provato a cercarlo sul motore di ricerca e su vari siti di vecchio giochi per pc ma non ho trovato nulla. Spero mi possi

in Discussioni Ufficiali

• Videogioco per disegnare anni 90

Ciao a tutti, sono nuova, spero di essere nella sezione giusta. Qualcuno può aiutarmi a ricordare il nome di un videogioco degli anni 90? Era un gioco per disegnare. Ricordo che partiva una specie di sigla con una stradina tra delle collinette e si arrivava a un castello/casa . C'erano dei piani collegati da un ascensore. Ad ogni piano corrispondeva un gioco. C'era il personaggio principale che era una specie di mostriciattolo viola che ti dava il benvenuto nel suo studio. Uno dei giochi consist

in Discussioni Ufficiali

• Non riesco a ricordare il titolo di un videogioco

Allora vi dico subito che non è stranded deep. La piattaforma del gioco, beh, io lo giocai sul tablet android, ma penso che ci fosse pure per PS3 e PC. La casa produttrice non la ricordo. è un gioco punta e clicca. La trama iniziava così: eri in barca con tua moglie, e dopo aver cliccato da qualche parte appariva sempre il solito coso di tutti i giochi punta e clicca dove devi trovare gli oggetti. Poi però la barca faceva una sorta di incidente e succedeva un naufragio e arrivavi

in Videogiochi

• AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO

Grafica in 2D, ci giocavo nei primi anni del 2000 su FLOPPY DISK, ma non so effettivamente a quando risalga la sua data d'uscita. Durante il caricamento, tra le numerose immagini spaziali, ce n'è una che mostra degli occhi femminili con una mascherina ( simile a stile Diabolik). Lo scopo è comandare una navicella blu spostandola su/giù e destra/sinistra, e sparare a degli uccelli spaziali. I più difficili da sconfiggere sono quelli infuocati, poiché le scintille che fanno cadere sono dannose.

in Videogiochi

• consiglio videogioco per PC

Buonasera a tutti, mi sono iscritta a questo forum per avere un consiglio su quale videogioco scaricare gratis sul mio computer. Mi rilassa molto questo tipo di passatempo ed in passato mi sono divertita moltissimo con i seguenti giochi :  1)   oggetti nascosti della Big Fish ( grafica bella con immagini grandi e scene che sembrano vere e danno la sensazione di essere all'interno di quegli ambienti ) " 2)  Gardenscapes  ( mansion makeover premium edition) Homescapes ( mi piace la grafica gr

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...