Vai al contenuto

Sono alle prime armi vorrei avere dei consigli per un pc da gaming

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok ora pure sarcastico ? Bene bene .....

Era per scherzare.. Ho studiato qualcosa dal forum e altri siti tutto ieri mattina e me la so cavare
Inviato

Ma mica è una gara eh , il forum serve per aiutare non per chi fa a gara a chi ne sa di più o a chi fa più config ^^

Comunque fine ot dai , lasciamo il topic alle eventuali altre domande di extralgold , ammesso che ne abbia ;)

ok grazie per i consigli io pensavo che con i7 gli fps aumentavano di molto e il pc durava più anni

Inviato

ok grazie per i consigli io pensavo che con i7 gli fps aumentavano di molto e il pc durava più anni

Valuta tu stesso se vale la pena spendere tutti quei soldi in più solo per qualche fps in croce ^^

(nella maggior parte dei casi il guadagno è ZERO)

Inviato

Guarda il processore nel gaming non conta tanto, da la sua piccola parte però potresti giocare anche con un semplice pentium, gli fps dipendono dalla scheda video e dovresti riuscire a reggere tutti gli ultimi titoli per almeno 2-3 annetti pure qualcosa di più

Inviato

Guarda il processore nel gaming non conta tanto, da la sua piccola parte però potresti giocare anche con un semplice pentium, gli fps dipendono dalla scheda video e dovresti riuscire a reggere tutti gli ultimi titoli per almeno 2-3 annetti pure qualcosa di più

wot? 2-3 annetti soltanto? Sei serio? :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...