KenMaster Inviato 3 Settembre 2015 Inviato 3 Settembre 2015 Non ho intenzione di formattare. Ho disistallato la maggior parte dei programmi lenovo, poi l'antimalwere l'ho istallato per vedere quale fosse il problema del disco quindi non credo sia la causa. E searchindexer non lo trovo piu tra i processi. Comunque ho notato che all'avvio arriva a 100% poi scende, se apro una cartella aumenta, se apro chrome arriva al 100% poi riscende, in pratica qualunque cosa faccio aumenta. è un problema di estensioni e add on che sembra affliggere , guardacaso , molti notebook (tutti pieni di programmi e programmini della casa madre ... alcuni difficili da brasare del tutto se non formattando) , leggi qui direttamente dal sito microsoft http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-performance/hard-disk-activity-very-high-explorerexe-50-not-a/5d39aab3-3768-44af-858a-9678fe7bbe34?auth=1 Con chrome hai add-on particolari o estensioni che puoi tranquillamente eliminare? controlla intanto. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.