_Bones Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Ciao nerdoni! Sono Simone, ho 22 anni e abito in provincia di Vicenza. Da qualche mese ormai seguo le vostre recensioni su Facebook e sul vostro sito, oggi ho finalmente deciso di partecipare al vostro forum (meglio tardi che mai ). Ho sempre avuto la passione per i videogiochi fin da quando ero piccolo, ma essendo cresciuto in una famiglia con la mentalità del "i videogiochi ti rincoglioniscono" e altre ca**ate simili ho dovuto entrare di prepotenza in questo mondo...come? A 12 sono andato in un supermercato della mia zona e ho fatto fuori buona parte dei miei risparmi per prendermi la ps2 Ma il divertimento forte è arrivato nel 2009 quando finalmente i miei si sono decisi ad acquistare un notebook, nel quale ho subito scaricato Dead Space: BUM! Da quel momento "Pc Gaming Master Race" stampato nel mio cuore Adesso ho una libreria di Steam bella tosta e l'idea di non avere un gioco originale su Pc mi da molto fastidio. Basta mi fermo qui e non vi annoio ulteriormente, ci si legge sul forum, bye! Ezyy e Uther94 ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Meglio tardi che mai si si , benvenuto Simone Ti devo però chiedere gentilmente di "limare/modificare" il commento quando parli di giochi pirata dato che è contro le regole (altrimenti dovrò farlo io), puoi usare il tasto modifica Ancora benvenuto comunque ^^ Cita
_Bones Inviato 1 Settembre 2015 Autore Inviato 1 Settembre 2015 Ho modificato, spero vada bene Grazie del benvenuto comunque KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Ho modificato, spero vada bene Grazie del benvenuto comunque Va benissimo cosi , thx per la modifica Cita
Uther94 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Benvenuto tra noi, sicuramente ti troverai benissimo Cita
_Bones Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 Grazie a tutti Uther94 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.