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Ezyy

Assassin’s Creed: Syndicate

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    Sviluppatore:  Ubisoft Quebec

    Publisher:  Ubisoft

    Genere: Avventura, Azione

    Data di rilascio: 19 Novembre 2015

     

    Nel 1868, la storia segue le vicende di Jacob Frye e sua sorella Evie nel loro percorso all'interno della criminalità organizzata nella Londra Vittoriana e nella loro lotta contro il potere costituito, controllato dai Templari.

     

     

    21KefQm.jpgIcdh9Yt.jpgQOfybTM.jpg

     

    Requisiti Minimi
    Processore: Intel Core i5 2400s, AMD FX 6350
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660, AMD Radeon R9 270
    Memoria: 6 GB di RAM
    Hard disk: 50 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 - 64 bit
     
    Requisiti Raccomandati
    Processore: Intel Core i7 3770, AMD FX 8350
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 o GTX 970, AMD Radeon R9 280X
    Memoria: 8 GB di RAM
    Hard disk: 50 GB di spazio richiesto
    Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 - 64 bit

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    Ultima News:

     

     

     

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Assassin's Creed: Syndicate. Questo nuovo aggiornamento va a migliorare le prestazioni e la stabilità generale del gioco. Comunque come sempre vi lascio il changelog completo qui sotto

     

    Assassin’s Creed: Syndicate – Patch 1.4 Changelog:

     

    • Added DLC – The Last Maharaja support
    • Fixed “Jack’s message” puzzle issue
    • Fixed crash in World War I mission
    • Fixed crash on Title Screen when downloading Jack The Ripper
    • Fixed geometry corruption on Intel integrated GPU
    • Fixed TXAA shaking
    • Fixed several render issues
    • Fixed several UI issues
    • Fixed few online issues

    Online

    • Fixed an issue where glitches might fail to award the player Helix rewards
    • Fixed an issue where the permanent XP Boost from the Season Pass would not be present in some cases

    World/3D/Menu/HUD

    • Fixed a typo with the Military Chapel’s bombing description
    • Fixed an issue where the “Legendary Assassin kukri” would appear uncrafted and unusable after crafting it
    • Fixed an issue with some achievements unlocking when they should not

    Mission

    • Fixed an issue in the “A Night to Remember” mission where the user could be stuck outside the vault in some rare cases, leaving no possibility to progress further
    • Fixed an issue, in the “Jack the Ripper” DLC, in the “Jack’s Lieutenants” mission where the objective would not update
    • Fixed an issue, in the “Jack the Ripper” DLC, in the “Letter of Intent” mission where it could fail without a desynch in some specific cases

    Stability/Performance

    • Improved performance and stability
    Modificato il da Artyom98

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    Video Aggiuntivi:







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    Avete ancora fiducia in Ubisoft?

    Lo prenderò sicuramente da fan della serie sperando che abbiano imparato dai propri errori (Unity, il gioco con il framerate più ballerino che abbia mai visto, fa da 50-60fps sui tetti e droppa a 25-27 nella folla)...

    Come trama e come gameplay, probabilmente non deluderà le aspettative :)

     

     

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    Lo prenderò sicuramente da fan della serie sperando che abbiano imparato dai propri errori (Unity, il gioco con il framerate più ballerino che abbia mai visto, fa da 50-60fps sui tetti e droppa a 25-27 nella folla)...

    Come trama e come gameplay, probabilmente non deluderà le aspettative :)

     

     

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    Anche io ero un fan della serie, oggi sono solo un deluso cronico :( per me dopo assassin's creed 3 e parlo avendoli giocati non c'è più la qualità di una volta vuoi per le trame non brillanti o per il gameplay un po' stantio ormai però so gusti ;) probabilmente me lo prenderò anche io solo per vedere comè

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    Anche io ero un fan della serie, oggi sono solo un deluso cronico :( per me dopo assassin's creed 3 e parlo avendoli giocati non c'è più la qualità di una volta vuoi per le trame non brillanti o per il gameplay un po' stantio ormai però so gusti ;) probabilmente me lo prenderò anche io solo per vedere comè

    Si, in effetti quelli che mi son piaciuti di più (per trama e per gameplay) sono stati il 2 (+brotherhood e revelation) e il 3 (dato che ho apprezzato molto lo stile di combattimento di Connor molto più "cruento" e "diretto" quindi diverso da quello di Ezio)...

    Il quarto mi è anche piaciuto come storia ma il gameplay sulle navi mi annoiava troppo, quindi l'ho finito ma non ho fatto troppe missioni secondarie né scoperto i luoghi sulla mappa...

    Rogue l'ho giocato un po' sull'Xbox 360 di un mio amico e, appena visto che l'uso della nave era come quello di black flag, ho deciso di non acquistarlo...

    Unity (finalmente su PC) lo sto giocando e non sembra così innovativo né come storia (abbastanza scontata) né come gameplay (poi sono sempre gusti)...

    Speriamo che Syndicate sia almeno sia migliore dei 2 precedenti e possibilmente meglio ottimizzato ;)

     

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    Si, in effetti quelli che mi son piaciuti di più (per trama e per gameplay) sono stati il 2 (+brotherhood e revelation) e il 3 (dato che ho apprezzato molto lo stile di combattimento di Connor molto più "cruento" e "diretto" quindi diverso da quello di Ezio)...

    Il quarto mi è anche piaciuto come storia ma il gameplay sulle navi mi annoiava troppo, quindi l'ho finito ma non ho fatto troppe missioni secondarie né scoperto i luoghi sulla mappa...

    Rogue l'ho giocato un po' sull'Xbox 360 di un mio amico e, appena visto che l'uso della nave era come quello di black flag, ho deciso di non acquistarlo...

    Unity (finalmente su PC) lo sto giocando e non sembra così innovativo né come storia (abbastanza scontata) né come gameplay (poi sono sempre gusti)...

    Speriamo che Syndicate sia almeno sia migliore dei 2 precedenti e possibilmente meglio ottimizzato ;)

     

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    Assassin's creed 2 per me è stato uno dei giochi migliori del suo anno... tra l'altro il 2009 è stato un anno che tutti i fanatici di gdr occidentali ricordano molto bene comunque quoto tutto, l'apice rimarrà senz'altro il 3 dove finalmente converge tutta la trama e si conclude e poi vogliamo parlare delle meccaniche... cristo giravo per i boschi come un pirla solo per il gusto di farlo, gran bel gioco, trama degna di questo nome e pg a livello dei predecessori il resto conta poco... dal 4 in poi ha perso progressivamente sia a livello di storia e di personaggi il 4 si salva ancora ancora ma da Rogue in poi... d'altronde come fai a fare un gioco innovativo a cadenza annuale è proprio vero che per fare le cose bene bisogna dedicarci il giusto tempo, Ubisoft invece ormai punta tutto sul brand vogliono mungere la vacca finché da latte e poi forse quando AC finalmente morirà come brand sforneranno qualcosa di nuovo

     

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    Assassin's creed 2 per me è stato uno dei giochi migliori del suo anno... tra l'altro il 2009 è stato un anno che tutti i fanatici di gdr occidentali ricordano molto bene comunque quoto tutto, l'apice rimarrà senz'altro il 3 dove finalmente converge tutta la trama e si conclude e poi vogliamo parlare delle meccaniche... cristo giravo per i boschi come un pirla solo per il gusto di farlo, gran bel gioco, trama degna di questo nome e pg a livello dei predecessori il resto conta poco... dal 4 in poi ha perso progressivamente sia a livello di storia e di personaggi il 4 si salva ancora ancora ma da Rogue in poi... d'altronde come fai a fare un gioco innovativo a cadenza annuale è proprio vero che per fare le cose bene bisogna dedicarci il giusto tempo, Ubisoft invece ormai punta tutto sul brand vogliono mungere la vacca finché da latte e poi forse quando AC finalmente morirà come brand sforneranno qualcosa di nuovo

     

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    Effettivamente Ubisoft sta sfruttando il marchio di Assassin's Creed fino all'osso e dovrebbero prendersi più tempo prima di sfornare un nuovo gioco...Magari prendere esempio da Bethesda e CDPR (anche se la tipologia di gioco è diversa, hanno capito che è meglio prendere tempo e presentare un buon titolo piuttosto che farne uno all'anno giusto per guadagnare)

    Per ora possiamo solo attendere l'uscita del gioco e la recensione :)

    P.S. Anch'io giravo per i boschi nel 3 ma per il gusto di cacciare qualsiasi animale riuscissi a vedere solo con la lama celata e assaltavo ogni campo nemico che incontravo :D

    Sul 4 non avevo nemmeno voglia di arrivare alle basi da conquistare -_-"

     

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    Effettivamente Ubisoft sta sfruttando il marchio di Assassin's Creed fino all'osso e dovrebbero prendersi più tempo prima di sfornare un nuovo gioco...Magari prendere esempio da Bethesda e CDPR (anche se la tipologia di gioco è diversa, hanno capito che è meglio prendere tempo e presentare un buon titolo piuttosto che farne uno all'anno giusto per guadagnare)

    Per ora possiamo solo attendere l'uscita del gioco e la recensione :)

    P.S. Anch'io giravo per i boschi nel 3 ma per il gusto di cacciare qualsiasi animale riuscissi a vedere solo con la lama celata e assaltavo ogni campo nemico che incontravo :D

    Sul 4 non avevo nemmeno voglia di arrivare alle basi da conquistare -_-"

     

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    Il fatto è che Ubisoft ha adottato una metodologia molto commerciale nello sviluppo e ne raccoglie i frutti, Bethesda è vecchia scuola loro sono presenti poco sul mercato e puntano alla qualità così come CD project come dimostra TW, perciò concedono due-tre anni allo sviluppo e poi sfornano mentre Ubisoft butta 4-5 titoli all'anno ogni anno... sinceramente più che guadagnare si tratta di scelte di marketing e business... tutte le aziende puntano al guadagno ma con metodiche differenti

     

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    Forse mi sono espresso male ma è quello che intendevo xD

    Mentre Bethesda e CDPR puntano alla qualità, Ubisoft (con Assassin's Creed) punta alla quantità facendo uscire uno o più Assassin's Creed all'anno...

    Sinceramente preferirei un Assassin's Creed ogni 3 anni fatto bene piuttosto che uno l'anno...

     

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