Cappello Inviato 28 Agosto 2015 Autore Inviato 28 Agosto 2015 Ciao a tutti. La 970 è molto molto allettante, mi basterebbe aggiungere pochi soldi per averla, credo che opterò per questa. Se potrà interessarvi vi aggiornerò sul case e l' alimentatore sempre su questa discussione, mentre se non vi importa potete chiudere. Grazie mille a tutti per la disponibilità e le dritte Cita
darkangel Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Ciao a tutti. La 970 è molto molto allettante, mi basterebbe aggiungere pochi soldi per averla, credo che opterò per questa. Se potrà interessarvi vi aggiornerò sul case e l' alimentatore sempre su questa discussione, mentre se non vi importa potete chiudere. Grazie mille a tutti per la disponibilità e le dritte beh la 970 e una bestia altro che allettante Cita
KenMaster Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 Ciao a tutti. La 970 è molto molto allettante, mi basterebbe aggiungere pochi soldi per averla, credo che opterò per questa. Se potrà interessarvi vi aggiornerò sul case e l' alimentatore sempre su questa discussione, mentre se non vi importa potete chiudere. Grazie mille a tutti per la disponibilità e le dritte Non chiudo la discussione , anzi aspettiamo notizie riguardanti case e alimentatore Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.