piccio96 Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Ciao a tutti. L'altro giorno avevo aperto una discussione per un problema con la mia nuova scheda video Saphire R7 260x. Infatti devo comprare un adattatore per collegare la scheda con il mio alimentatore. Non essendo esperto in materia, vi metto qua sotto delle foto riguardo il problema che ho...infatti non riesco a capire quale adattatore comprare, potreste darmi una mano? Con la scheda video mi hanno dato quel tipo di adattatore con 3 "cavi", ma non si può attaccare da nessuna parte... Grazie ancora Cita
SkyLine9926 Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Ciao a tutti. L'altro giorno avevo aperto una discussione per un problema con la mia nuova scheda video Saphire R7 260x. Infatti devo comprare un adattatore per collegare la scheda con il mio alimentatore. Non essendo esperto in materia, vi metto qua sotto delle foto riguardo il problema che ho...infatti non riesco a capire quale adattatore comprare, potreste darmi una mano? Con la scheda video mi hanno dato quel tipo di adattatore con 3 "cavi", ma non si può attaccare da nessuna parte... Grazie ancora Guarda bene,trova questo http://sgcdn.startech.com/005329/media/products/gallery_large/SATPCIEX8ADP.C.jpg tra i cavi dell ali,non hai bisogno dell adattatore KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Ok, ora con le immagini si capisce meglio. Come ti diceva sky non devi comprare adattatori, ma semplicemente collegare il connettore molex a "3 fili" ( come lo chiami te,foto 3 ) fornito con la scheda video, al connettore molex a 4 pin ( 4 fili foto 1) che trovi nell'alimentatore. Poi colleghi il connettore a 6 pin ( il cubetto rettangolare) alla scheda video ed il gioco è fatto. Il connettore della foto 2 invece è il connettore di alimentazione sata che serve per gli hdd KenMaster ha reagito 1 Cita
piccio96 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Inviato 27 Agosto 2015 Grazie mille! Un'ultima cosa...ho collegato l'adattatore dvi/vga alla nuova scheda video, poi naturalmente nel solito attacco DVI del mio monitor. Accendo il pc e parte tutto, tutte le ventole girano, l'hdd si fa sentire ma...il monitor rimane in standby, spia arancione, non riceve alcuun segnale(no signal dejected)...avete qualche soluzione? Naturalmente prima ho eliminato tutti i driver della scheda video precedente quindi non capisco il problema, grazie ancora Cita
darkangel Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Grazie mille! Un'ultima cosa...ho collegato l'adattatore dvi/vga alla nuova scheda video, poi naturalmente nel solito attacco DVI del mio monitor. Accendo il pc e parte tutto, tutte le ventole girano, l'hdd si fa sentire ma...il monitor rimane in standby, spia arancione, non riceve alcuun segnale(no signal dejected)...avete qualche soluzione? Naturalmente prima ho eliminato tutti i driver della scheda video precedente quindi non capisco il problema, grazie ancora la ventola della scheda video funziona ??? controllato e fissato bene i cavi scheda video/alimentatore Cita
piccio96 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Inviato 27 Agosto 2015 Cavolo è vero..la ventola della scheda video non gira, eppure ho collegato tutti i cavi come mi avete detto voi.. Cita
SkyLine9926 Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Cavolo è vero..la ventola della scheda video non gira, eppure ho collegato tutti i cavi come mi avete detto voi.. Riesci a fare una foto della scheda video e come l'hai collegata? Cita
piccio96 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Inviato 27 Agosto 2015 Niente ho risolto grazie lo stesso SkyLine9926 e KenMaster ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.