Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

piccio96

ordine adattatore scheda video

Post Raccomandati

Ciao a tutti. L'altro giorno avevo aperto una discussione per un problema con la mia nuova scheda video Saphire R7 260x. Infatti devo comprare un adattatore per collegare la scheda con il mio alimentatore.

Non essendo esperto in materia, vi metto qua sotto delle foto riguardo il problema che ho...infatti non riesco a capire quale adattatore comprare, potreste darmi una mano? Con la scheda video mi hanno dato quel tipo di adattatore con 3 "cavi", ma non si può attaccare da nessuna parte... Grazie ancora :D

1zgzzav.jpg

nl28lg.jpg

2qlbfow.jpg

ettr8o.jpg

1239te8.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao a tutti. L'altro giorno avevo aperto una discussione per un problema con la mia nuova scheda video Saphire R7 260x. Infatti devo comprare un adattatore per collegare la scheda con il mio alimentatore.

Non essendo esperto in materia, vi metto qua sotto delle foto riguardo il problema che ho...infatti non riesco a capire quale adattatore comprare, potreste darmi una mano? Con la scheda video mi hanno dato quel tipo di adattatore con 3 "cavi", ma non si può attaccare da nessuna parte... Grazie ancora :D

1zgzzav.jpg

nl28lg.jpg

2qlbfow.jpg

ettr8o.jpg

1239te8.jpg

Guarda bene,trova questo  http://sgcdn.startech.com/005329/media/products/gallery_large/SATPCIEX8ADP.C.jpg  tra i cavi dell ali,non hai bisogno dell adattatore ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok, ora con le immagini si capisce meglio. Come ti diceva sky non devi comprare adattatori, ma semplicemente collegare il connettore molex a "3 fili" ( come lo chiami te,foto 3 ) fornito con la scheda video, al connettore molex a 4 pin ( 4 fili foto 1) che trovi nell'alimentatore.

Poi colleghi il connettore a 6 pin ( il cubetto rettangolare) alla scheda video ed il gioco è fatto.

Il connettore della foto 2 invece è il connettore di alimentazione sata che serve per gli hdd

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie mille! Un'ultima cosa...ho collegato l'adattatore dvi/vga alla nuova scheda video, poi naturalmente nel solito attacco DVI del mio monitor.

Accendo il pc e parte tutto, tutte le ventole girano, l'hdd si fa sentire ma...il monitor rimane in standby, spia arancione, non riceve alcuun segnale(no signal dejected)...avete qualche soluzione? Naturalmente prima ho eliminato tutti i driver della scheda video precedente quindi non capisco il problema, grazie ancora

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie mille! Un'ultima cosa...ho collegato l'adattatore dvi/vga alla nuova scheda video, poi naturalmente nel solito attacco DVI del mio monitor.

Accendo il pc e parte tutto, tutte le ventole girano, l'hdd si fa sentire ma...il monitor rimane in standby, spia arancione, non riceve alcuun segnale(no signal dejected)...avete qualche soluzione? Naturalmente prima ho eliminato tutti i driver della scheda video precedente quindi non capisco il problema, grazie ancora

la ventola della scheda video funziona ???

controllato e fissato bene i cavi scheda video/alimentatore 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti