vial213 Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 E' sufficientemente buona per un utilizzo "non estremo" con i giochi? La configurazione del pc sarebbe questa: https://www.ankermann.com/en/PC-Systems-Laptops/Gaming/Gold-Nugget-i5-4460-GTX-960-8GB-SSD120GB-1TB-W7Pro~~83376.html Grazie. Cita
KenMaster Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 La 960 per giocare in full hd è ottima altro che "sufficientemente buona" Vai tranquillo proprio con quella scheda Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 come mai costa solo 800 euro? Perchè è un preassemblato di uno shop tedesco? Cita
KenMaster Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Si infatti Comunque come pc nel complesso non è niente male. Compatto , potente e discretamente bilanciato nella scelta dei componenti. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Si infatti Comunque come pc nel complesso non è niente male. Compatto , potente e discretamente bilanciato nella scelta dei componenti. Si ma quello shop difatti è uno dei pochi che propone preassemblati decenti a mio avviso Certo, stiamo parlando di un sistema particolare anche, quindi un mimi atx con scheda video ottima, (leggermente ingeriore alle sorelle da midi e atx) ma per sistemi alla fine itx nemmeno midi, ma insomma, magari l'utente ha quelle necessità per spazio o motivi suoi e ci sta alla grande, altrochè Poi invece se dobbiamo proprio fare un sistema ad hoc con quella cifra esce un pc atx comunque ottimo, sempre secondo la mia opinione e senza nulla togliere a quei tedesconi Cita
vial213 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Inviato 27 Agosto 2015 Beh, il pc sarebbe per mio figlio che deve farci "un po' di tutto", magari anche giocandoci un pò (peraltro ha già una ps4...). Il case l'ho scelto solo perchè mi piace (magari di un altro colore)... :-) Chinaski ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Beh, il pc sarebbe per mio figlio che deve farci "un po' di tutto", magari anche giocandoci un pò (peraltro ha già una ps4...). Il case l'ho scelto solo perchè mi piace (magari di un altro colore)... :-) Il case piace un sacco anche a me eh E il pc distrugge come prestazioni la ps4 di tuo figlio e ovviamente non è buono solo per giocare ma anche per farci girare programmi di vario genere senza problemi e per fare "il pc" ovviamente ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
vial213 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Inviato 27 Agosto 2015 Il case piace un sacco anche a me eh E il pc distrugge come prestazioni la ps4 di tuo figlio e ovviamente non è buono solo per giocare ma anche per farci girare programmi di vario genere senza problemi e per fare "il pc" ovviamente ^^ Infatti glielo "ruberei" poi quantomeno per il mio utilizzo di Photoshop... :-) KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.