Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Il mio case


Stinettu

Post Raccomandati

Te ad esempio ogni quanto fai questo?e cosa usi?

 

gia che sono qua per non aprire un altro topic....dopo che ho scaricato film da utorrent non so più come fare ma il pc è del brutto più lento...anche appena lo accendo ci mette tantissimo a caricare le varie cose....

tu che faresti...stavo pensando alla formattazzione e che programmi usi per togliere minacce?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta ho un usato una bomboletta ad aria compressa e un pennello di quelli più spessi per pulire il pc ^^ , la bomboletta mi era stata regalata da un amico di mio padre che le usa per lavoro.

 

Su amazon ne trovi a volontà. Guarda per la prossima pulizia però vorrei cercare di prendere un compressore quantomeno decente perchè imho è la scelta migliore e più sbrigativa.

 

Formattare pulisce tutto  e amen , quindi è sempre la cosa più consigliata (ma più rompimaroni)

 

Io come programmi uso :

 

antivirus : vabbè ho defender di win 8.1 che fa il suo sporco lavoro.

poi uso per malware e company :

https://it.malwarebytes.org/antimalware/

https://www.safer-networking.org/it/mirrors/

 

 

Occhio quando li installi di non installare anche gli altri eventuali programmini inutili che trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso malwerbytes ccleaner adwcleaner e panda free antivirus bastano??

 

p.s:la pulizia dalla polvere ogni quanto la fai?io ho il pc da marzo

 

??urgente

Apri il case e se c'è polvere lo pulisci come ti ha detto Ken :)

Non c'è una data di scadenza entro quanto si deve effettuare la pulizia, quello lo sai te insomma ogni quanto farlo. Ogni casa è diversa, quindi se sei in una zona dove la polvere è più facile che entri in casa ( tipo zone ventose, piano terra di città o campagna, ultimo piano etc etc..)  posizione dove tieni il case ( sopra o sotto la scrivania)...insomma, ogni tanto lo apri e dai un occhiata alla situazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...