Vai al contenuto

BenQ XL2720Z va bene con una sola scheda video Asus GTX970?


Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Rileggi i commenti all'altra discussione ed i consigli sia nostri che dell'amministratore.

 

In sostanza, uno sli ( come gia detto appunto dall admin ) è sconsigliato, una singola gtx 970 va benissimo anche con quello schermo, altrimenti visiona quelli consigliati sempre dall'admin.

 

Se poi hai la scimmia dello sli o di prendere una 980, libero di farlo, nel primo caso sii pronto ad andare incontro a consumi maggiori, temperature più elevate e diversi problemi di driver.

Nel secondo caso, ad una spesa maggiore inutile per una manciata di fps.

 

Ps) Ma non avevi detto di aver trovato il tasto "modifica"? Bene, ti saremmo grati se editi i messaggi invece che scrivere un post di seguito all'altro, grazie :)

Inviato

In realtà un ottimo 1440p 60hz (il mio xD) consigliatomi da ezy è il dell u2515h che costa sui 330-350 euro :)

Infatti gli era stato gia consigliato dallo stesso Ezyy nella discussione precedente ;)

Inviato

Rileggi i commenti all'altra discussione ed i consigli sia nostri che dell'amministratore.

 

In sostanza, uno sli ( come gia detto appunto dall admin ) è sconsigliato, una singola gtx 970 va benissimo anche con quello schermo, altrimenti visiona quelli consigliati sempre dall'admin.

 

Se poi hai la scimmia dello sli o di prendere una 980, libero di farlo, nel primo caso sii pronto ad andare incontro a consumi maggiori, temperature più elevate e diversi problemi di driver.

Nel secondo caso, ad una spesa maggiore inutile per una manciata di fps.

 

Ps) Ma non avevi detto di aver trovato il tasto "modifica"? Bene, ti saremmo grati se editi i messaggi invece che scrivere un post di seguito all'altro, grazie :)

Ok. Non mi pare tanto uguale all'altra discussione questa visto che qui chiedevo comunque esclusivamente consigli sul monitor della BenQ. Comunque ok lascia questa in caso. Per le schede tanto ho deciso sulla 970 infatti. Quando scrivo della 980 sono solo considerazioni più che altro. Non credo che è sbagliato citare la 980 visto che chiedevo nello specifico se andava meglio sul BenQ piuttosto di una 970 visto che ancora non ho il rimborso da Amazon e quindi non ho ancora ordinato la 970. Tutto qui. Comunque scusate se ho chiesto dei pareri citando anche la 980. Grazie

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato

In realtà un ottimo 1440p 60hz (il mio xD) consigliatomi da ezy è il dell u2515h che costa sui 330-350 euro :)

Darò un occhiata anche al tuo modello di monitor. Grazie.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ok. Non mi pare tanto uguale all'altra discussione questa visto che qui chiedevo comunque esclusivamente consigli sul monitor della BenQ. Comunque ok lascia questa in caso. Per le schede tanto ho deciso sulla 970 infatti. Quando scrivo della 980 sono solo considerazioni più che altro. Non credo che è sbagliato citare la 980 visto che chiedevo nello specifico se andava meglio sul BenQ piuttosto di una 970 visto che ancora non ho il rimborso da Amazon e quindi non ho ancora ordinato la 970. Tutto qui. Comunque scusate se ho chiesto dei pareri citando anche la 980. Grazie

Perdonami Maus, ma se per diverse volte ti si dice di lasciar perdere la 980 se supera abbondantemente il prezzo di una 970 che praticamnete da gli stessi risultati con minor spesa, mi sembra inutile continuare a citarla no? Non è che la risposta cambia, così come non cambia il discorso parallelo alla discussione precedente. Te ti sei fissato sulla 980 o sullo sli di 970, se non vuoi dei consigli e pareri, compra quello che ritieni più opportuno e pace, a noi non cambia nulla se non esser dispiaciuti di un utente che chiede consigli, non li ascolta e fa di testa sua.

 

Poi, non vorrei aggravare la situazione, ma caspita, è la quarta volta che ti chiedo cortesemente di editare i messaggi, e ignori anche questo. Se vogliamo andare d'accordo, almeno per quanto mi riguarda, cerca di aiutare anche tu come noi cerchiamo di aiutiare te, grazie :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...