Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

No raga, oggi sono davvero euforico!!

Ma avete visto oggi sia i simpson che  la puntata di futurama??

Forse i più pischelli non riescono a capire le associazioni, ma per chi come me è nato negli anni '80 è davvero una goduria!!

Richiami a cartoons '70/'80 che hanno fatto la storia della mia cultura, mamma mia che emozione Voltron, Ciobin, Actarus, Daltanius etc etc..

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Vari problemi in serata non mi hanno permesso di rispondervi, sorry :)

Comunque la serie dei simpson se non ricordo male dovrebbe essere la '23, quella di futurama la 8, entrambe su italia uno.

Si, anche io son daccordo che le nuove puntate siano alquanto penose, poco degne di matt groening e del suo folle genio, ma purtroppo ragazzi si sa, nothing gold can stay.

Uhhhh dimenticavo, tra i richiami ai vecchi cartoons ce n'è stato uno che mi ha fatto uscire di testa dall'emozione....sicuramente mastro Ken non puà averlo dimenticato, ma stiamo parlando di Yattaman, yattaman e il gran filone d'oro....coraggioso e battagliero yattamaaaan!!! No raga, ho le lacrime, mi sono commosso solo a scrivere ste poche righe

asd asd sono proprio vecchio :D

Inviato

Ciao Chinaski, comunque se vai su youtube ci sono proprio i cartoni, le sigle, ecc. Ogni tanto ci vado perchè ho bisogno di tornare indietro nel tempo con la mente e poi amo tantissimo le sigle di quei cartoni animati.  :)

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

cavolo a pensare che ho cambiato canale :( ormai le puntate nuove dei simpson mi fanno vomitare

purtroppo hanno perso molto 

infatti dalla 20 stagione in poi ormai non li guardo più come prima anzi tante volte li evito proprio  :(

mentre mi riguardo con vero piacere le vecchie serie  :)

Inviato

Ciao Chinaski, comunque se vai su youtube ci sono proprio i cartoni, le sigle, ecc. Ogni tanto ci vado perchè ho bisogno di tornare indietro nel tempo con la mente e poi amo tantissimo le sigle di quei cartoni animati.  :)

Mi ero perso questo thread scusate :P

Si lo so, ma no problem, ho tutte le serie anni 70/80 in cofanetto originale asd asd :D ...lo so, sono un pazzo maniaco, ma è il mio tesssoro :)

Inviato

purtroppo hanno perso molto 

infatti dalla 20 stagione in poi ormai non li guardo più come prima anzi tante volte li evito proprio  :(

mentre mi riguardo con vero piacere le vecchie serie  :)

Purtroppo è la pura verità...che tristezza :(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...