Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Vandraren

Scheda Video Pesante

    Post Raccomandati

    Ciao ragazzi! Prima di tutto volevo ringraziare, senza voi il mio pc adesso non esisterebbe!

    Ormai sono 2 mesi che ho costruito il mio primo pc, e tutto va alla grande: non mi ha mai dato problemi di alcun tipo e regalato esperienze gaming!
    Però quasi da subito ho avuto un dubbio: la scheda video (ASUS STRIX 970) è leggermente pendente dalla parte destra come potrete vedere in foto, e questo si deve al peso considerevole della scheda. Ho montato la scheda video come da manuale, stringendo saldamente (le due viti argentate a sinistra) senza esagerare con la forza, e la scheda funziona perfettamente... Per adesso almeno... Non so se questa leggera inclinazione possa arrecare dei problemi o dei danni in futuro. Se mi fidassi di quello che ho letto per la multitudine di siti e forum che ne discutono, posso avere sogni tranquilli finché non mi metto a scuotere violentemente il case  :D voi avete un problema di questo tipo, oppure non è considerabile neanche un problema?

     

    Ancora un altro grazie grosso quanto una casa!

     

    post-1036-0-18553400-1439802931_thumb.jpg

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Ciao :)

     

    Trannquillo è normale e non pregiudica in alcun modo il suo funzionamento, a meno che come tu stesso hai letto, non ti metta a shakerare il case :D

     

    Ora ti dico anche perchè ti risulta "pendente" come la torre di pisa:

     

    Dipende da come è stata fissata la scheda madre al case o comunque è legata alla posizione di essa ed ai suoi distanziatori ( compresi i fori sul case).

    Se tali fori o la mobo è leggermente spostata ( un certo gioco c'è sempre) allora la mobo stessa, quindi anche gli slot e le componenti collegate ad essi, non sarà perfettamente parallela o perpendicolare al retro del case stesso.

    Anche io ho lo stesso problema ma tutto funge alla perfezione, quindi non ti preoccupare :)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Niente da aggiungere a quanto scritto sopra da China :) , anzi una cosa la aggiungo : anche io ho lo stesso  "problema" (anche se meno vistoso)  e la mia combo scheda madre + scheda video ha poco meno di 5 anni sul groppone , problemi avuti : zero! :)

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    ×