Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda Video Pesante


Vandraren
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi! Prima di tutto volevo ringraziare, senza voi il mio pc adesso non esisterebbe!

Ormai sono 2 mesi che ho costruito il mio primo pc, e tutto va alla grande: non mi ha mai dato problemi di alcun tipo e regalato esperienze gaming!
Però quasi da subito ho avuto un dubbio: la scheda video (ASUS STRIX 970) è leggermente pendente dalla parte destra come potrete vedere in foto, e questo si deve al peso considerevole della scheda. Ho montato la scheda video come da manuale, stringendo saldamente (le due viti argentate a sinistra) senza esagerare con la forza, e la scheda funziona perfettamente... Per adesso almeno... Non so se questa leggera inclinazione possa arrecare dei problemi o dei danni in futuro. Se mi fidassi di quello che ho letto per la multitudine di siti e forum che ne discutono, posso avere sogni tranquilli finché non mi metto a scuotere violentemente il case  :D voi avete un problema di questo tipo, oppure non è considerabile neanche un problema?

 

Ancora un altro grazie grosso quanto una casa!

 

post-1036-0-18553400-1439802931_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

 

Trannquillo è normale e non pregiudica in alcun modo il suo funzionamento, a meno che come tu stesso hai letto, non ti metta a shakerare il case :D

 

Ora ti dico anche perchè ti risulta "pendente" come la torre di pisa:

 

Dipende da come è stata fissata la scheda madre al case o comunque è legata alla posizione di essa ed ai suoi distanziatori ( compresi i fori sul case).

Se tali fori o la mobo è leggermente spostata ( un certo gioco c'è sempre) allora la mobo stessa, quindi anche gli slot e le componenti collegate ad essi, non sarà perfettamente parallela o perpendicolare al retro del case stesso.

Anche io ho lo stesso problema ma tutto funge alla perfezione, quindi non ti preoccupare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Pin processore leggermente piegati

      Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • [Murphy] Bruttissime Esperienze con Windows Update

      Salve! Stasera mentre giocavo a The Witcher 3 ho notato la GPU che arrivava a 80C (che non è mai successo, di solito sto sui 65-70C) e la velocità delle ventole al 26% non modificabile da msi afterburner (nel senso che io l'alzavo ma restava sempre 26%)! Allora ho deciso di riavviare Windows per sicurezza (quando ho riavviato c'era scritto "Riavvia il PC" non "Aggiorna e Riavvia" come fa Windows Update di solito, quindi non c'erano aggiornamenti, tecnicamente) quando compare la scritta "Config

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...