Jabawack Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti Chinaski ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 15 Agosto 2015 Inviato 15 Agosto 2015 Ciao Jabawack, se vuoi postaci delle foto in questo topic http://pc-gaming.it/board/topic/5-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/?view=getnewpost(siamo felici per te ) Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 16 Agosto 2015 Inviato 16 Agosto 2015 Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti Grazie a te di aver avuto fiducia nel nostro Forum. Quando leggiamo commenti come il tuo non possiamo che essere felici Come consigliava il buon MAB se ti va posta pure le foto e continua a seguirci e ad intervenire nel Forum, ne saremmo lieti Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.