Vai al contenuto

Problema Razer DeathStalker


Vai alla soluzione Risolto da Chinaski,

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Da qualche giorno la deathstalker da i numeri. Funziona correttamente ma i led della tastiera si spengono e si riaccendono a volte, così all'improvviso. Sapete come potrei risolvere?

 

P.S. ho provato con Synapse 2.0 ma nulla, ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla.

Unisciti Ora
  • Soluzione
Inviato

Ciao a tutti. Da qualche giorno la deathstalker da i numeri. Funziona correttamente ma i led della tastiera si spengono e si riaccendono a volte, così all'improvviso. Sapete come potrei risolvere?

 

P.S. ho provato con Synapse 2.0 ma nulla, ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla.

Controlla di non aver attivato la modalità "pulse".

Quasi sicuramente deriva da tale impostazione ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...