Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di un PC con queste caratteristiche:

-cpu: intel core i5 4460
-ram: 8 gb ram kingstone fury 1600mhz
-scheda video: amd shappire 7950 dual-x 3gb
-hard disk: western digital blue 500gb
-alimentatore: lc power x-type 500w
-case: aerocool stryke x one advance

 

Dite che regge bene i giochi di ultima generazione come gta V? E a quanto dite che sarebbe un prezzo buono per comprarlo usato?

Unisciti Ora
Inviato

Bella Andry e benvenuto sul forum.La config che hai fatto riuscirà a far partire Gta V con tanto di temperature alte e lag (per il mio modestissimo parere,poi se sbaglio mi corregga qualche esperto),dato che la vga in gaming è quasi tutto e quella che hai messo te non è che sia adattissima al gaming dato che è in pari secondo i benchmark(GPU Boss) alla ormai vecchietta r9 270x(r9 270 occata),quindi ti consiglio di cambiare scheda video perciò se hai un budget basso quella che ti ho detto prima (oppure una più recente vedi r9 280-280x),metterei la MoBo che te sei scordato e dato che hai un 4460, una msi h97 pc mate come minimo.Le ram vanno bene anche se metterei le Corsair Vengeance Blue low Profile per potere mettere un buon dissipatore per la cpu after marketche sceglierai in futuro(ti consiglio un raijintek aidos),e cambierei case perchè si sa che gli aerocool fanno schifo sotto i 100 e metterei uno Zalman Z3 Plus.L'HDD che hai messo è un pò scarso,ti consiglierei un Seagate Barracuda oppure un Western Digital Caviar Blue 1000 Gb;Come Alimentatore ti consiglierei per reggeri i pezzi che ti ho consigliato un Thermaltake Berlin da 630 watt per stare largo ed avere oltre alla certificazione 80 plus una possibilità di upgrade futuro.Per prendere tutti i pezzi ti consiglio #### oppure #### computer.Le componenti che ho elencato ovviamente si riferiscono ad un budget attorno i 600 700 euro compresa spedizione e assemblaggio.Se hai un budget superiore o inferiore faccelo sapere,spero di esserti stato di aiuto  ;) .

Inviato

Intanto grazie delle risposte,

 

sono indesciso se appunto assemblare un pc da nuovo o cercarne uno usato.

La configurazione che ho riportato è quella di un pc che ho trovato su un sito di annunci per un prezzo di 400 euro (solo pc esclusi mouse, tastiera e monitor) e volevo quindi sapere se secondo voi il prezzo è buono..

 

Grazie.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...