Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di un PC con queste caratteristiche:

-cpu: intel core i5 4460
-ram: 8 gb ram kingstone fury 1600mhz
-scheda video: amd shappire 7950 dual-x 3gb
-hard disk: western digital blue 500gb
-alimentatore: lc power x-type 500w
-case: aerocool stryke x one advance

 

Dite che regge bene i giochi di ultima generazione come gta V? E a quanto dite che sarebbe un prezzo buono per comprarlo usato?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Bella Andry e benvenuto sul forum.La config che hai fatto riuscirà a far partire Gta V con tanto di temperature alte e lag (per il mio modestissimo parere,poi se sbaglio mi corregga qualche esperto),dato che la vga in gaming è quasi tutto e quella che hai messo te non è che sia adattissima al gaming dato che è in pari secondo i benchmark(GPU Boss) alla ormai vecchietta r9 270x(r9 270 occata),quindi ti consiglio di cambiare scheda video perciò se hai un budget basso quella che ti ho detto prima (oppure una più recente vedi r9 280-280x),metterei la MoBo che te sei scordato e dato che hai un 4460, una msi h97 pc mate come minimo.Le ram vanno bene anche se metterei le Corsair Vengeance Blue low Profile per potere mettere un buon dissipatore per la cpu after marketche sceglierai in futuro(ti consiglio un raijintek aidos),e cambierei case perchè si sa che gli aerocool fanno schifo sotto i 100 e metterei uno Zalman Z3 Plus.L'HDD che hai messo è un pò scarso,ti consiglierei un Seagate Barracuda oppure un Western Digital Caviar Blue 1000 Gb;Come Alimentatore ti consiglierei per reggeri i pezzi che ti ho consigliato un Thermaltake Berlin da 630 watt per stare largo ed avere oltre alla certificazione 80 plus una possibilità di upgrade futuro.Per prendere tutti i pezzi ti consiglio #### oppure #### computer.Le componenti che ho elencato ovviamente si riferiscono ad un budget attorno i 600 700 euro compresa spedizione e assemblaggio.Se hai un budget superiore o inferiore faccelo sapere,spero di esserti stato di aiuto  ;) .

Inviato

Intanto grazie delle risposte,

 

sono indesciso se appunto assemblare un pc da nuovo o cercarne uno usato.

La configurazione che ho riportato è quella di un pc che ho trovato su un sito di annunci per un prezzo di 400 euro (solo pc esclusi mouse, tastiera e monitor) e volevo quindi sapere se secondo voi il prezzo è buono..

 

Grazie.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! hai dato un'occhiata ad alcune nostre build, come questa: Processore: AMD Ryzen 5 7600X o Intel Core i5-14400 Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel) Dissipatore: ARCTIC Freezer 36 A-RGB Scheda Video:  GeForce RTX 4060 Ti o Radeon RX 7600 XT RAM: Kingston FURY Beast DDR5 16GB SSD: Lexar NM710 SSD 1TB Alimentatore: Itek GF650 EVO - 650W Case: Corsair Icue 4000X Rgb Puoi anche valutare le ultime CPU e schede madri ma avrai un costo superiore, nel complesso come ti sembra?
    • mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora… mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p  chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili grazie a chiunque mi aiuti
    • Grazie mille! Andrò  sulla 4060 in quanto in Svizzera, dove abito, la trovo a 275fr e come alimentatore un 750 corsair. Ti farò sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...