Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Kingdom Come: Deliverance


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

31pd1sa.jpg


 


Sviluppatore: Warhorse Studios


Publisher: Warhorse Studios


Genere: RPG


 


Data di rilascio: Q2/Q3 2016


 


Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo ambientato durante il Medioevo europeo, è caratterizzato da un mondo completamente esplorabile e da un'ambientazione medievale realistica. Ambientazioni, armi, armature, edifici e abitudini dell'epoca sono ricreate con l'aiuto di storici per assicurare un'esperienza più accurata e realistica di sempre.


 



 


u4SFjmq.jpgQlgL4Eh.jpgGRfL2Uh.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:

 

La fase beta di Kingdom Come: Deliverance inizia oggi, se non aveste supportato il progetto e quindi non aveste l'accesso alla beta,ma siete comunque curiosi di vedere il gioco in azione ecco a voi alcuni screenshot dalla build della beta

2z8p11g.jpg

331k54x.jpg

339ufsw.jpg

55jyuc.jpg

2u94orb.jpg

16m2aoj.jpg

 

Fonte

http://www.pcgames.de/Kingdom-Come-Deliverance-Spiel-16151/Specials/Beta-Version-des-Mittelalterrollenspiels-ausfuehrlich-gespielt-1186663/galerie/2533657/

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi più tardi ...

Questo gioco m'interessa molto, ma se non riescono a metterci dei sottotitoli in italiano credo che non lo comprerò, perchè è un gioco focalizzato sulla trama e io mentre seguo una storia non voglio stare gli a tradurre tutto quello che succede.

Ho visto che dei backers turchi e bulgari hanno tradotto per la software house il gioco nelle loro lingue, speriamo in qualche buon samaritano italiano ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Questo gioco m'interessa molto, ma se non riescono a metterci dei sottotitoli in italiano credo che non lo comprerò, perchè è un gioco focalizzato sulla trama e io mentre seguo una storia non voglio stare gli a tradurre tutto quello che succede.

Ho visto che dei backers turchi e bulgari hanno tradotto per la software house il gioco nelle loro lingue, speriamo in qualche buon samaritano italiano ^_^

Quote.

Comunque,dovrà avere anche un prezzo accettabile,gli sviluppatori indie stanno tirando un po' troppo secondo me. 

Modificato da XSparter
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote.

Comunque,dovrà avere anche un prezzo accettabile,gli sviluppatori indie stanno tirando un po' troppo secondo me. 

Su questo ti do ragione, ma essendo che il gioco durerà(almeno nel suo primo Atto) 30-40 ore credo che sarà venduto ad un prezzo pari a quello di un qualsiasi tripla A.

Sinceramente lo aspetto da 1 anno, e devo dire che aggiornerò la mia scheda video con una Pascal o una Polaris sopratutto per godere al meglio questo gioco, spero soltanto che l'uscita anche su console non rovina la grafica e faccia andare gambe all'aria l'ottimizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti do ragione, ma essendo che il gioco durerà(almeno nel suo primo Atto) 30-40 ore credo che sarà venduto ad un prezzo pari a quello di un qualsiasi tripla A.

Sinceramente lo aspetto da 1 anno, e devo dire che aggiornerò la mia scheda video con una Pascal o una Polaris sopratutto per godere al meglio questo gioco, spero soltanto che l'uscita anche su console non rovina la grafica e faccia andare gambe all'aria l'ottimizzazione.

Se non c'è ubisoft di mezzo,non corriamo questo rischio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è ubisoft di mezzo,non corriamo questo rischio :P

Bhe non ne sarei del tutto sicuro, visto l'ottimizzazione fatta da dei criceti di XCOM 2, che anche se è una esclusiva PC è uscito in uno stato inaccettabile.

Comunque il pericolo c'è sempre, sopratutto perchè i Warhorse hanno pubblicato un video in cui dicevano che grazie Nvidia (con cui mi sembra abbiano una partnership)potranno ottimizzare bene il gioco su uno SLI di 980Ti, cioè capito? loro stanno pensando ad ottimizzare il gioco su uno SLI di 980Ti, quindi non credo che stanno pensando di fare un gioco "leggero" :P,e sopratutto a cosa serve visto che le persone che hanno quello SLI saranno lo 0,00000000000000001 % degli utenti.

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non ne sarei del tutto sicuro, visto l'ottimizzazione fatta da dei criceti di XCOM 2, che anche se è una esclusiva PC è uscito in uno stato inaccettabile.

Comunque il pericolo c'è sempre, sopratutto perchè i Warhorse hanno pubblicato un video in cui dicevano che grazie Nvidia (con cui mi sembra abbiano una partnership)potranno ottimizzare bene il gioco su uno SLI di 980Ti, cioè capito? loro stanno pensando ad ottimizzare il gioco su uno SLI di 980Ti, quindi non credo che stanno pensando di fare un gioco "leggero" :P,e sopratutto a cosa serve visto che le persone che hanno quello SLI saranno lo 0,00000000000000001 % degli utenti.

Potrebbe anche essere una manovra commerciale... Il boom lo ha avuto con la serie 7xx,i suoi guadagni ora sono in caduta libera,un po' per le figuracce che ha fatto (vedesi schede video di neanche un anno,completamente abbandonate a livello di supporto driver),un po' perchè i suoi prezzi sono molto alti rispetto ad una equivalente amd... Comunque ad oggi,ho una sola certezza,mai più nvidia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Ventole dissipatore CPU sempre al massimo. Come la vedete?

      Buongiorno, secondo voi é buono avere le 2 ventole del dissipatore CPU (Be quiet dark rock pro 4) sempre al massimo? Questo indipendentemente dal carico di lavoro della CPU. Ve lo chiedo perché non so se effettivamente le ventole del dissipatore gestiscono automaticamente la loro potenza in base al lavoro della CPU, un po' come la play che appena apri un gioco prende il volo. Poi se non fosse cosí nel mio caso é perfetto perché ho mono con solo 5 PIN CPU fan però nella mia build penso di voler i

      in Raffreddamento

    • Intel I9 10900K frequenze sempre al massimo

      Ciao a tutti, ho un problema con il pc che mi sono assemblato poco prima dell'estate. Praticamente ho una cpu intel I9 10900K su una mobo asus prime 490-a con 32gb di ram ddr4 3200mhz della G.Skill, ma da qualche giorno il processore si è overcloccato da solo, prima aveva un clock di default di 3.7ghz adesso da solo si è portato a 4.9ghz con spaventoso aumento delle temperature che sono passate da 32℃ a 80℃. com`é possibile? Premetto che il pc viene usato solo per lavori d‘ufficio (word, excel,

      in Overclocking Generale

    • ventole sempre al massimo NVIDIA RTX 3070

      Salve, vorrei capire perché, da qualche giorno, le ventole della mia gpu girano in qualunque momento; mentre prima si attivavano solo quando la temperatura si alzava. Per esempio ora anche sulla schermata windows (senza nessun'app aperta) sono attive e girano quasi a piena potenza. Ho paura di aver toccato qualche impostazione visto che mi sono accorto di ciò un po' dopo aver sistemato le imp. del pverlay per registrare da geforce experience..

      in Schede Video

    • ciabatta elettrica va sempre tenuta accesa?

      Salve, domanda banale, ma è vero che la ciabatta con il classico pulsante rosso in cui è collegato il PC va tenuta sempre accesa? Io sono anni che ogni volta che spengo il pc spengo pure la ciabatta, anche perché se la lascio accesa fa un rumore continuo tipo elettrico, è normale questo rumore? Poi ho letto che ogni volta che si spenge la ciabatta e la riaccendi il pc può subire sbalzi di corrente e non è un bene. è vero?

      in Case e Alimentatori

    • Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

      Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...