Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Fallout 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 Ezyy

Inviato 26 novembre 2015 - 11:47

Dopo 106 ore l'ho finito, che dire, dannatamente epico, non l'ho finito al 100% perchè dopo un po mi annoiavo a fare i soliti giri e ho deciso di fare solo missioni della trama ma so già che la prossima volta starò dalla parte dell'istituto, cosi per curiosità :D

complimenti :) Io purtroppo non ho avuto tempo, su Fallout 3 mi ricordo di aver fatto 250 ore lol I tempi cambiano :(

#42 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 428 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 27 novembre 2015 - 12:48

Stavo appunto pensando di rigiocarmi il 3 cosi da tenermi occupato e sto giro farlo per bene visto che ai tempi non mi ci ero buttato appieno, più che altro mi manca il karma, cosa che mi ha stupito non vedere nel 4, in pratica potevo fare tutto senza conseguenze, anche per questo dopo un bel po mi annoiava.

#43 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 15 gennaio 2016 - 02:01

Ciao a tutti !!! 

Forte dell'acquisto del titolo di casa Bethesda Vi chiedo, 

al di là della recensione che ho già letto......

Cosa ne pensate ? 

Io lo proverò oggi quando avrà finito il down-install

#44 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 428 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 15 gennaio 2016 - 02:18

A parte qualche pecca mi è piaciuto veramente molto, mi dispiace del fatto che hanno cavato il Karma e che molte missioni secondarie siano praticamente uguali ma nel complesso l'ho trovato un buon gioco

#45 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 gennaio 2016 - 02:31

Devo ancora cominciarlo .....prima devo finire Batman origins ^^

#46 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 gennaio 2016 - 02:38

Comunque ho spostato la discussione qui che è il topic ufficiale già esistente ergo usiamolo :)

• Ezyy piace questo

#47 Artyom98

Inviato 15 febbraio 2016 - 02:31

A voi come vi gira il gioco? Io sinceramente un po' ero felice del fatto che avesse una grafica arretrata perchè cosi l'avrei potuto giocare a 60fps, ma quando ho iniziato a giocare in primis ho notato che la grafica era peggiore di quello che mi aspettavo (anche se grazie alla palette cromatica molto riuscita il gioco riesce a riprendersi), e l'ottimizazzione per me è pessima. Cioè io non voglio giocarlo ad ultra e 60fps perchè so che non è possibile, ma ad high ci dovrei riuscire.Che poi il gioco mi arriva a 60fps anche ad ultra ma il problema è che i cali di frame sono tanti e fastidiosi. Ho dovuto abbassare i dettagli a medio per avere i 60 fps(che comunque spesso e volentieri vanno a 45 tranquillamente), insomma dal reparto tecnico sono rimasto veramente deluso. Ma sinceramente sono rimasto deluso anche da tutto il resto, perchè quando è uscito New Vegas ho sentito tantissime persone lamentarsi del fatto che fosse identico al 3 (anche se era ovvio che fosse identico essendo uno spin off), e adesso invece nessuno si lamenta del fatto che Fallout 4(presentato come il titolo rivoluzionario che avrebbe portato avanti la serie) e identico al 3 e anzi in certe cose torna anche un po' indietro. Le poche novità che ci sono le ho trovate fatte male , e sopratutto moltissime delle cose che loro chiamano novità erano già state aggiunte dai modder nel 3. Io ho giocato sia a Fallout 3 che New Vegas e devo dire che per me questo è il peggiore dei tre, anche se comunque essendo un fallout ci sto giocando e anche divertendo ma sicuramente non è il gioco che doveva essere.

#48 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 428 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 15 febbraio 2016 - 02:42

Non sono il tipo che controlla gli fps ma ti dico che dal primo avvio mi aveva settato tutto ad ultra in automatico e non ho mai cambiato nulla, rallentamenti non ne ho mai avuti idem per problemi in generale ed ho una scheda video simile alla tua (280x).

Sono d'accordo con te nel dire che il 3 era molto meglio, si in questo ci hanno aggiunto la possibilità di costruire le case e quant'altro ma hanno rimosso un paio di cose secondo me importanti se si viene dal terzo capitolo, il karma non esiste più ergo puoi tranquillamente andare in giro ad uccidere e rubare senza che questo si ripercuota in futuro, lo spav nel 4 secondo me è inutile, nel 3 se non lo si usava riuscivi a colpire il bersaglio 3 volte su 10 colpi, nel 4 basta che miri e hai finito.

Un'altra menzione va alle missioni secondarie che sono ripetitive, cioè fatte un paio di volte sai gia cosa ti aspetta, ogni volta che sentivo la frase "another settlement needs your help" mi veniva voglia di chiudere tutto.

Nel complesso a me è piaciuto ma le mancanze del 3 si sentono eccome, diciamo che piano piano sta diventando migliore grazie ai modder, poi chi lo sa mamma Bethesda farà uscire una giga patch con il suo dlc che aggiungerà un botto di cose ma ne dubito.

Messaggio modificato da Martins, 15 febbraio 2016 - 02:43

#49 Artyom98

Inviato 16 febbraio 2016 - 02:13

Non sono il tipo che controlla gli fps ma ti dico che dal primo avvio mi aveva settato tutto ad ultra in automatico e non ho mai cambiato nulla, rallentamenti non ne ho mai avuti idem per problemi in generale ed ho una scheda video simile alla tua (280x).

Sono d'accordo con te nel dire che il 3 era molto meglio, si in questo ci hanno aggiunto la possibilità di costruire le case e quant'altro ma hanno rimosso un paio di cose secondo me importanti se si viene dal terzo capitolo, il karma non esiste più ergo puoi tranquillamente andare in giro ad uccidere e rubare senza che questo si ripercuota in futuro, lo spav nel 4 secondo me è inutile, nel 3 se non lo si usava riuscivi a colpire il bersaglio 3 volte su 10 colpi, nel 4 basta che miri e hai finito.

Un'altra menzione va alle missioni secondarie che sono ripetitive, cioè fatte un paio di volte sai gia cosa ti aspetta, ogni volta che sentivo la frase "another settlement needs your help" mi veniva voglia di chiudere tutto.

Nel complesso a me è piaciuto ma le mancanze del 3 si sentono eccome, diciamo che piano piano sta diventando migliore grazie ai modder, poi chi lo sa mamma Bethesda farà uscire una giga patch con il suo dlc che aggiungerà un botto di cose ma ne dubito.

Io ho rimesso ad Ultra e devo dire che me le ricordavo peggio le prestazioni, ma comunque in alcuni tratti ci sono dei cali che si notano anche ad occhio nudo. Controllando le temp. e l'utilizzo ho notato che la Cpu sta sempre sul 40-50% ma credo che sia normale visto che il gioco utilizza di più la Gpu.

Comunque sono d'accordo con te Fallout 3 per me era meglio, e sopratutto rinnovava molto , invece Fallout 4 si limita a riprendere il 3 e ad aggiungerci tutte le idee venute in mente a modder.

#50 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 428 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 16 febbraio 2016 - 09:46

Ah di, vogliono farmi comprare il season pass a tutti i costi D:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!