Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Mad Max


Ezyy

Post Raccomandati

aNednU2.png

 

Sviluppatore: Avalanche Studios

Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Genere: Azione - Avventura

Data di rilascio: 4 Settembre 2015

 

 

Mad Max presenta un gameplay open world ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le auto sono l’unica chiave per la sopravvivenza. Sviluppato da Avalanche Studios, i giocatori vestiranno i panni di Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi. In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland.

 

 

5SGv08P.jpgQuoF5c8.jpgqdigv0O.jpg

 

Requisiti ufficiali:

 

Minimi:

    • OS: 64 bit: Vista, Win 7, Win 8
    • Processor: Intel Core i5-650, 3.2 GHz or AMD Phenom II X4 965, 3.4 Ghz
    • Memory: 6 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660ti (2 GB Memory or higher) or AMD Radeon HD 7870 (2 GB Memory or higher)
    • DirectX: Version 11
    • Hard Drive: 32 GB available space

Raccomandati:

    • OS: 64 bit: Win 7 SP1, Win 8.1
    • Processor: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz or AMD FX-8350, 4.0 GHz
    • Memory: 8 GB RAM
    • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 760 (3 GB Memory or higher) or AMD Radeon HD 7970 (3 GB Memory or higher)
    • DirectX: Version 11
    • Hard Drive: 32 GB available space
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Questa nius me l'ero persa!!

 

Guardando i requisiti sia minimi che raccomandati, ....non sembrano essere così elevati in effetti, ma mi sorge un dubbio...così tanta ram??

Ci sono gia dei gameplay demo per caso da visionare?

bhe di sicuro occuperà di più di 6GB di ram (compreso il sistema), ovvio che raccomandato 8GB :)

 

Se non ti è bastato il primo video che mostra alcune scene di gameplay.... ecco qui:

 

https://www.youtube.com/watch?v=idsiK5mVjJ0

 

Purtroppo su ps4 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe di sicuro occuperà di più di 6GB di ram (compreso il sistema), ovvio che raccomandato 8GB :)

Cavoli, pesantuccio eh :)

 

 

 

Se non ti è bastato il primo video che mostra alcune scene di gameplay.... ecco qui:

Ok sono rinco.... credevo fosse solo il trailer di lancio il primo video. :climb:

 

Purtroppo su ps4 xD

Per questa frase dovrei pestarti le ditina asd asd :D

 

Ma ti perdono per sta volta perchè lo hai fatto a fin di bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

Mi intriga ma ho paura della ripetitività di fondo... non vorrei facesse la fine di Shadow of Mordor, cioè bello le prime ore ma poi ti svanghi le bolas a fare SEMPRE quello, in una mappa che è SEMPRE uguale (ci sono due location di numero... il brullume totale ed il verdume cosmico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intriga ma ho paura della ripetitività di fondo... non vorrei facesse la fine di Shadow of Mordor, cioè bello le prime ore ma poi ti svanghi le bolas a fare SEMPRE quello, in una mappa che è SEMPRE uguale (ci sono due location di numero... il brullume totale ed il verdume cosmico).

 

Bè nei film, sia i vecchi che il nuovo non ci sono location molto variegate hehehe tutto molto brullo e desertico e quel che si trova è in abbandono con edifici decadenti che vengono mantenuti in piedi si e no, almeno per la mappa io credo che sia l'incognita e uno dei punti di maggior forza di questo gioco in un titolo del genere per me vale almeno la metà del gioco -_- se in un gioco dove mi si richiede di puntare sul veicolo e sul fatto di girovagare per la "strada" poi mi dai location ripetitive o peggio ancora noiose... bha 

Link al commento
Condividi su altri siti

La key su kinguin sta a tipo 16 euro... sono tentato. Mi piace il post-apocalittico ma ho paura seriamente che sia TROPPO ripetitivo. Cosa che mi aspetto ovviamente, visti appunto i film... però magari han trovato il modo di mettere un po' di varietà, chissà.

 

Più che altro mi domando se c'è qualche meccanica nuova, perchè il combat system è quello di Batman, ma mentre in Batman abbiamo i gadget e le fasi stealth, e in Shadow of Mordor (idem come patate per il combat system) c'è il nemesis system, qui che c'è? Solo le corse con le auto o si sono inventati qualcosa di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...