Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Pure io non riuscivo ad accedere!

Comunque non avevo ancora saputo del secondo benchmark fatto senza Bluestacks quando ho scritto quello xD

Dato che, stranamente, terminando Bluestack il margine termico si alza vertiginosamente, io lo disinstallerei o almeno togli che l'avvio al boot di Windows!

Non hai bisogno di dissipatori con gli ultimi margini ;)

Con 6/15 in idle si però :)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Va bene lo tolgo allora, vediamo se mi consigliano un dissi allora :)

e comunque è strana questa cosa che non faceva più accedere bu

Unisciti Ora
Inviato

Va bene lo tolgo allora, vediamo se mi consigliano un dissi allora :)

e comunque è strana questa cosa che non faceva più accedere bu

Okok facci sapere come va senza Bluestacks e dai spesso un occhiata ai margini, magari dopo giocato ;)

Il dissi non lo prenderei dato che senza quel programma hai un ottimo margine termico (io lo avevo consigliato quando mi hai detto di avere un margine di 6/15℃ ma se hai circa 60℃ di margine ora non serve)

Inviato

Okok facci sapere come va senza Bluestacks e dai spesso un occhiata ai margini, magari dopo giocato ;)

Il dissi non lo prenderei dato che senza quel programma hai un ottimo margine termico (io lo avevo consigliato quando mi hai detto di avere un margine di 6/15℃ ma se hai circa 60℃ di margine ora non serve)

Va bene ti faccio sapere!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...