Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

No no a pensarci è meglio un laptot :) Un pc fisso sarebbe difficile, a volte mi sposto anche da amici per partite tra noi quindi no preferisco qualcosa di trasportabile. Be per quanto mi riguarda la discussione può anche finire qui :) :) Volevo solo pareri di gente più esperta di me, adesso che ho la conferma che a parità di prezzo ho più qualità con un portatile pre-assemblato non mi serve sapere altro  ^_^

Adesso continuerò a mettere via soldi, appena finisco magari apro un altra discussione su come e dove costruire il pc!

Grazie infinte!!  :D  :D

No aspetta, forse hai frainteso qualcosa...

A parità di prezzo ma anche senza parità, un pc fisso devasta qualsiasi laptop eh, non sono nemmeno paragonabili. :)

Ma se ritieni che ti venga più comodo un portatile no problem, con il tuo budget si trovano laptop ottimi anche per giocare :)

Unisciti Ora
Inviato

Eppure mi sembrava di aver scritto bene che un pc fisso distrugge un notebook da gaming eh :sesene4:  ma mi sa che l'utente ha capito quello che voleva capire :P  .

Esattamente al commento #8 hai espresso bene tale concetto :D

Inviato

No ho capito cosa intendete ma semplicemente non posso staccare e portare con me un fisso e ne ho bisogno  :D

Ehm , al commento #8 credevo di aver espresso bene il concetto ma vedo che non è stato cosi ^^

Allora cerco di riscriverlo meglio :

Un notebook da gaming ti fa giocare a tutto e ha il grande vantaggio della portatilità . Un fisso distrugge letteralmente un notebook da gaming , a parità di costo (anzi anche meno per un fisso...) , sia come potenza in primis ma anche come areazione , aggiornabilità e qualità generale dei componenti.

Ora sono stato chiaro? ;)

Se a te serve la portatilità ovviamente fai bene a puntare su un notebook da gaming , mi pare giusto e ovvio ma dato che avevi il dubbio noi ti abbiamo fatto notare che comunque un fisso è nettamente meglio in tutto e per tutto di un portatile ma nella maniera più assoluta proprio; tranne appunto sul discorso portatilità , li vince il notebook per ovvi motivi :)

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ragazzi vi ripeto che ho capito  :huh: Ho capito dalla prima volta che l'hai scritto, fisso batte portatile. Ma visto che un fisso è.... FISSO, a me serve un portatile così posso chiuderlo e portarlo dove voglio :D

Perdonaci ma da come avevi scritto si capiva proprio il contrario, se l'italiano non è un optional, e cito tue parole, affermi proprio il contrario:

, adesso che ho la conferma che a parità di prezzo ho più qualità con un portatile pre-assemblato non mi serve sapere altro  ^_^

Comunque sia, alla fine il concetto è stato chiarito lo stesso mi pare ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...