Chinaski Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 No no a pensarci è meglio un laptot Un pc fisso sarebbe difficile, a volte mi sposto anche da amici per partite tra noi quindi no preferisco qualcosa di trasportabile. Be per quanto mi riguarda la discussione può anche finire qui :) Volevo solo pareri di gente più esperta di me, adesso che ho la conferma che a parità di prezzo ho più qualità con un portatile pre-assemblato non mi serve sapere altro Adesso continuerò a mettere via soldi, appena finisco magari apro un altra discussione su come e dove costruire il pc! Grazie infinte!! No aspetta, forse hai frainteso qualcosa... A parità di prezzo ma anche senza parità, un pc fisso devasta qualsiasi laptop eh, non sono nemmeno paragonabili. Ma se ritieni che ti venga più comodo un portatile no problem, con il tuo budget si trovano laptop ottimi anche per giocare KenMaster e IliaAndru97 ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 Eppure mi sembrava di aver scritto bene che un pc fisso distrugge un notebook da gaming eh ma mi sa che l'utente ha capito quello che voleva capire . Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 8 Agosto 2015 Inviato 8 Agosto 2015 Eppure mi sembrava di aver scritto bene che un pc fisso distrugge un notebook da gaming eh ma mi sa che l'utente ha capito quello che voleva capire . Esattamente al commento #8 hai espresso bene tale concetto KenMaster ha reagito 1 Cita
Mithrandir Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 No ho capito cosa intendete ma semplicemente non posso staccare e portare con me un fisso e ne ho bisogno Cita
KenMaster Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 No ho capito cosa intendete ma semplicemente non posso staccare e portare con me un fisso e ne ho bisogno Ehm , al commento #8 credevo di aver espresso bene il concetto ma vedo che non è stato cosi ^^ Allora cerco di riscriverlo meglio : Un notebook da gaming ti fa giocare a tutto e ha il grande vantaggio della portatilità . Un fisso distrugge letteralmente un notebook da gaming , a parità di costo (anzi anche meno per un fisso...) , sia come potenza in primis ma anche come areazione , aggiornabilità e qualità generale dei componenti. Ora sono stato chiaro? Se a te serve la portatilità ovviamente fai bene a puntare su un notebook da gaming , mi pare giusto e ovvio ma dato che avevi il dubbio noi ti abbiamo fatto notare che comunque un fisso è nettamente meglio in tutto e per tutto di un portatile ma nella maniera più assoluta proprio; tranne appunto sul discorso portatilità , li vince il notebook per ovvi motivi Chinaski e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Mithrandir Inviato 19 Agosto 2015 Autore Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi vi ripeto che ho capito Ho capito dalla prima volta che l'hai scritto, fisso batte portatile. Ma visto che un fisso è.... FISSO, a me serve un portatile così posso chiuderlo e portarlo dove voglio Cita
Chinaski Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi vi ripeto che ho capito Ho capito dalla prima volta che l'hai scritto, fisso batte portatile. Ma visto che un fisso è.... FISSO, a me serve un portatile così posso chiuderlo e portarlo dove voglio Perdonaci ma da come avevi scritto si capiva proprio il contrario, se l'italiano non è un optional, e cito tue parole, affermi proprio il contrario: , adesso che ho la conferma che a parità di prezzo ho più qualità con un portatile pre-assemblato non mi serve sapere altro Comunque sia, alla fine il concetto è stato chiarito lo stesso mi pare KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.