KenMaster Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Che poi con un aidos l'overclock si fa eccome eh .... dico non vorrei che uno pensi che l'aidos costi poco perchè è una ciofeca, un aidos permette di occare un i7 senza problemi sia chiaro Cita
Stinettu Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 grazie mille...io comunque non farò overclock... Sarò in grado di montarli da solo sia masterizzatore che dissipatore?? Quella pastina che dicono alcuni per il dissipatore cos'è? Cita
KenMaster Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Si lo so che non farai overclock per il semplice fatto che non potresti farlo anche volendo dato che il tuo processore non ha il moltiplicatore sbloccato e la scheda madre non è adatta a fare oc (se non di basso livello) ^^ Se sarai in grado di montarli da solo chiedi? Beh ..... dico il masterizzatore da montare è facile oltremodo , il dissi è un po più ostico , ci sono tanti , tantissimi video online oltre al fatto che avrai il manuale del dissi appunto a portata di mano ..... .... certo se sei uno di quelli che hanno un terrore assoluto di mettere mani dentro un pc e non hanno una grande manualità, beh sicuramente sarà dura ma di base ti posso dire che non è un impresa impossibile dai. La "pastina" intendi la pasta termica , la troverai già con il dissi inclusa nel bundle. Ovviamente dovrai smontare il dissi stock attuale e pulire la pasta termica del dissi intel. Cita
Stinettu Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 Sarà difficile mettere la pastina....ho paura di fare casini ahahahahhah Cita
KenMaster Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Sarà difficile mettere la pastina....ho paura di fare casini ahahahahhah La quantità e la modalità di inserimento della pasta su per giù è questa per farti un'idea : cliccami Cita
Stinettu Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 grazie poi se avrò dei problemi chiederò... il mio pc su minecraft usando HWIinNFO,MSI Afterburner e RivaTuner ho visto che ha come temperature: Gpu:65 CPU:55 Faccio bene a prendere dissipatore? Non so bene che cuffie prendere.... come webcam per adesso va bene quella la Cita
Ma anche boh Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Mah, Minecraft non è il massimo come benchmark, prova magari un un gioco più pesante Comunque si fa sempre bene a comprare un dissipatore aftermarket (e sottolineo sempre). Cita
Stinettu Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 http://www.amazon.it/RAIJINTEK-Aidos-Heatpipe-CPU-K%C3%BChler-PWM/dp/B00E5YNXWY/ref=sr_1_fkmr0_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1438769047&sr=1-2-fkmr0&keywords=themis+evo questo è aftermarket? P.S:qualche consiglio di qualche cuffia da gaming Cita
KenMaster Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Tutti i dissipatori che non siano quelli stock sono "aftermarket" ^^ Cuffie da gaming già consigliate sopra , ceres 300 e vai sicuro ma costano più di 20 euro. Poi onestamente le tue temperature , anche se testate con un gioco leggero , non sono nienta male.... dico forse non è assolutamente necessario passare a un dissi aftermarket appunto , fai qualche test con giochi più pesanti . Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.