Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si lo so che non farai overclock per il semplice fatto che non potresti farlo anche volendo dato che il tuo processore non ha il moltiplicatore sbloccato e la scheda madre non è adatta a fare oc (se non di basso livello) ^^

Se sarai in grado di montarli da solo chiedi? Beh ..... dico il masterizzatore da montare è facile oltremodo , il dissi è un po più ostico , ci sono tanti , tantissimi video online oltre al fatto che avrai il manuale del dissi appunto a portata di mano .....

.... certo se sei uno di quelli che hanno un terrore assoluto di mettere mani dentro un pc e non hanno una grande manualità, beh sicuramente sarà dura ma di base ti posso dire che non è un impresa impossibile dai.

La "pastina" intendi la pasta termica ;) , la troverai già con il dissi inclusa nel bundle. Ovviamente dovrai smontare il dissi stock attuale e pulire la pasta termica del dissi intel.

Inviato

grazie poi se avrò dei problemi chiederò...

il mio pc su minecraft usando HWIinNFO,MSI Afterburner e RivaTuner ho visto che ha come temperature:

Gpu:65

CPU:55

Faccio bene a prendere dissipatore?

Non so bene che cuffie prendere....:(  come webcam per adesso va bene quella la :)

Inviato

Tutti i dissipatori che non siano quelli stock sono "aftermarket" ^^

Cuffie da gaming già consigliate sopra , ceres 300 e vai sicuro ma costano più di 20 euro.

Poi onestamente le tue temperature , anche se testate con un gioco leggero , non sono nienta male.... dico forse non è assolutamente necessario passare a un dissi aftermarket appunto , fai qualche test con giochi più pesanti .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...