Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, questi giorni pensavo che portare il imo pc a casa di qualche amico è un'impresa (ho uno Stryker), quindi pensavo di mettere da parte qualcosa e farmi un pc decente per giocare ma anche piccolo e leggero da poter spostare, pensavo di mettere tutto dentro un BitFenix Prodigy M quindi con un fattore di forma micro ATX. Avete qualche consiglio sull'hardware? Vi lascio libera scelta su tutto o quasi metto solo qualche idea:

-Budget 600/700€ (se è qualcosa in più va bene uguale)

-Possibilmente AMD (cpu)

-Alimentatore modulare (cosi da non smadonnare troppo con i cavi :D)

Spero ci sia qualcuno più bravo di me con questo tipo di configurazioni.

Unisciti Ora
Inviato

Ciao ragazzi, questi giorni pensavo che portare il imo pc a casa di qualche amico è un'impresa (ho uno Stryker), quindi pensavo di mettere da parte qualcosa e farmi un pc decente per giocare ma anche piccolo e leggero da poter spostare, pensavo di mettere tutto dentro un BitFenix Prodigy M quindi con un fattore di forma micro ATX. Avete qualche consiglio sull'hardware? Vi lascio libera scelta su tutto o quasi metto solo qualche idea:

-Budget 600/700€ (se è qualcosa in più va bene uguale)

-Possibilmente AMD (cpu)

-Alimentatore modulare (cosi da non smadonnare troppo con i cavi :D)

Spero ci sia qualcuno più bravo di me con questo tipo di configurazioni.

Ciao Suma :)

Il pc lo assembleresti te o deve essere compreso nel budget?

Il sitema operativo ti serve?

Il masterizzatore ti serve o ne puoi fare a meno?

Il case che hai scelto è forse uno dei migliori micro atx esistenti secondo me, quindi quello te lo inseriamo molto volentieri :)

Inviato

Si potrebbe mettere una H97M, se ti va bene avere Intel al posto di AMD (per il gaming è meglio Intel eh)

Si ma non cerco prestazioni altissime, per giocare a casa ho già un pc, questo mi serve per poterlo portare a casa di amici quindi preferirei perdere un po di prestazioni ma risparmiare qualche soldo con AMD

Inviato

Scusa il ritardo, mi si era impallato internet :(

Potresti fare così e rientriamo nel budget perfetttamente Ed avresti un ottimo secondo pc per giocare e da trasporto:

x43n8w.png

Se vuoi risparmiare qualcosina fai questi cambi:

CPU: amd fx 6300

Mobo: gigabyte ga-970a-ud3p

Inviato

Grazie mille Chinaski, sembra perfetta, fatta su #### giusto? Dissipatore mi consigli lo stock o spendere altri 50€ e prendere un dissipatore

ad aria?

Si è fatta da #### giusto ;)

Intendi mantenendo la cpu che ti ho messo in configurazione? Se parliamo di intel guarda, a mio avviso va bene quello in stock, al massimo con 20/25€ puoi prendere un Raijintek Aidos e sei apposto, oppure, dato che non dovrebbe scaldare molto, visto anche l'ottimo case, quei 50€ li metterei in vga

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...