Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Configurazione pc da 800 €

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ErenDark

ErenDark

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 06:04

Ciao gente,

vorrei farmi un pc da gaming, che sostenga a dettagli alti-ultra i giochi di nuova generazione.

Se non disturbo vorrei anche che mi consigliaste un monitor, una tastiera e un mouse per tale pc.

Non sono molto esperto e quindi mi sono rivolto a voi. :)

#2 Chinaski

Inviato 31 luglio 2015 - 07:36

Ciao e benvenuto :)

Allora, ci servirebbero alcune info ancora:

1) Assemblaggio incluso?

2) Periferiche incluse? ( monitor, mouse e tastiera)

3) Spedizione inclusa?

4) Sistema operativo incluso?

5) Intenzione di fare Overclock?

Ti dico gia che per un monitor accettabile minimo 100/130€ bisogna spenderli, per tastiera e mouse te la cavi con 30/50€, per l'assembklaggio siamo sui 15/20€ e altre 20 per la spedizione, ergo rimangono circa 600/650€ per il resto delle componenti ed esce un buon pc, ma se invece tali periferiche ( monitor tastiera e mouse) sono esclusi dal budget, quindi è una spesa a parte, allora con 800€ esce una bella bestiola di pc

Dimenticavo il sistema operativo...qua se lo vuoi in dvd parliamo di altri 100/120€ altrimenti una key da internet la trovi anche sui 30€

• KenMaster e ErenDark piace questo

#3 ErenDark

ErenDark

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 05:17

1) Si, pensavo da ####

2) No escluse dagli 800 €

3) No spedizione esclusa dal prezzo

4) No neanche questo

5) No non ne ho bisogno