Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Configurazione pc da 800 €

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ErenDark

ErenDark

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 06:04

Ciao gente,

vorrei farmi un pc da gaming, che sostenga a dettagli alti-ultra i giochi di nuova generazione.

Se non disturbo vorrei anche che mi consigliaste un monitor, una tastiera e un mouse per tale pc.

Non sono molto esperto e quindi mi sono rivolto a voi. :)

#2 Chinaski

Inviato 31 luglio 2015 - 07:36

Ciao e benvenuto :)

Allora, ci servirebbero alcune info ancora:

1) Assemblaggio incluso?

2) Periferiche incluse? ( monitor, mouse e tastiera)

3) Spedizione inclusa?

4) Sistema operativo incluso?

5) Intenzione di fare Overclock?

Ti dico gia che per un monitor accettabile minimo 100/130€ bisogna spenderli, per tastiera e mouse te la cavi con 30/50€, per l'assembklaggio siamo sui 15/20€ e altre 20 per la spedizione, ergo rimangono circa 600/650€ per il resto delle componenti ed esce un buon pc, ma se invece tali periferiche ( monitor tastiera e mouse) sono esclusi dal budget, quindi è una spesa a parte, allora con 800€ esce una bella bestiola di pc

Dimenticavo il sistema operativo...qua se lo vuoi in dvd parliamo di altri 100/120€ altrimenti una key da internet la trovi anche sui 30€

• KenMaster e ErenDark piace questo

#3 ErenDark

ErenDark

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 05:17

1) Si, pensavo da ####

2) No escluse dagli 800 €

3) No spedizione esclusa dal prezzo

4) No neanche questo

5) No non ne ho bisogno

In poche parole tutto escluso dai 800 €. ;)

#4 Chinaski

Inviato 01 agosto 2015 - 06:18

1) Si, pensavo da ####

2) No escluse dagli 800 €

3) No spedizione esclusa dal prezzo

4) No neanche questo

5) No non ne ho bisogno

In poche parole tutto escluso dai 800 €. ;)

Caspita, allora ti esce un signor pc si eh :D

Dammi qualche minuto e vedo di buttarti giu una bella configurazione

• KenMaster piace questo

#5 Chinaski

Inviato 01 agosto 2015 - 06:48

Ecco a te:

169gd8y.png

Purtroppo volevo mettere un i5 4460 per puntare su una vga più prestante, non che la 280x vapor non lo sia eh) però da #### al momento non è disponibile, quindi ho messo un i5 4590 che è praticamente uguale, solo un pelino più prestante in alcuni calcoli.

Potresti provare a fare la configurazione anche su #### che dovresti risparmiare qualcosa e magari riesci a far rientrare la r9 290 e forse, ma non garantisco perchè ora non ho presenti i prezzi, una 970.

Se hai domande chiedi pure e vediamo di trovare una soluzione ;)

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!