IliaAndru97 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Ora c'è un nuovo problema, ogni tanto i giochi vanno in freeze e mi tocca staccare e riattaccare la corrente perchè nessun comando risponde, questo succede anche quando faccio rendering Ho reinstallato i driver ma niente... Stesso identico problema, solo che a me capitava in qualsiasi momento, che stia su youtube, che stia giocando (addirittura mi si era bloccato mentre stava caricando il sistema operativo una volta ) Nelle opzioni c'è "torna a windows 8.1", io ho fatto cosi, ed aspetterò un po' prima di ritentare xD Ma anche boh e KenMaster ha reagito 2 Cita
ThunderBlade Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Stesso identico problema, solo che a me capitava in qualsiasi momento, che stia su youtube, che stia giocando (addirittura mi si era bloccato mentre stava caricando il sistema operativo una volta ) Nelle opzioni c'è "torna a windows 8.1", io ho fatto cosi, ed aspetterò un po' prima di ritentare xD Io ho la tua stessa vga e mobo e secondo me è un problema di quest'ultima, può essere che non sia completamente compatibile con il nuovo sistema operativo... volevo provare ad aggiornare il bios prima di tornare al 7 non so se possa servire a qualcosa Comunque io i freeze li ho specialmente in gioco e in rendering Cita
ThunderBlade Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Temperature sempre nella norma vero? Comunque oh, sto W10 sta causando un bel po' di problemi Si si controllato temperature a posto... in effetti sta dando non pochi problemi Cita
IliaAndru97 Inviato 3 Agosto 2015 Inviato 3 Agosto 2015 Io ho la tua stessa vga e mobo e secondo me è un problema di quest'ultima, può essere che non sia completamente compatibile con il nuovo sistema operativo... volevo provare ad aggiornare il bios prima di tornare al 7 non so se possa servire a qualcosa Comunque io i freeze li ho specialmente in gioco e in rendering Mhmm, ci può stare che sia la mobo si, ed infatti anche a me Ken mi ha detto di aspettare che rilascino driver migliori per la scheda madre. Il punto è che, a forza di spegnere e riaccendere in modo non sicuro, l'hard disk, a lungo andare, potrebbe danneggiarsi, e quindi ho deciso di tornare ad una versione stabile e completamente compatibile di Windows Cita
ThunderBlade Inviato 3 Agosto 2015 Autore Inviato 3 Agosto 2015 Mhmm, ci può stare che sia la mobo si, ed infatti anche a me Ken mi ha detto di aspettare che rilascino driver migliori per la scheda madre. Il punto è che, a forza di spegnere e riaccendere in modo non sicuro, l'hard disk, a lungo andare, potrebbe danneggiarsi, e quindi ho deciso di tornare ad una versione stabile e completamente compatibile di Windows Si in effetti penso che farò anche io così, però ho sentito che nei primi giorni di agosto dovrebbe uscire la service release 1 con molte fix IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Raga quando reinstallate i driver assicuratevi che siano quelli compatibili con win 10 ovviamente ^^ Comunque imho io aspetto e amen , quando lo fixano a dovere lo provo , ora non ho tempo ne voglia per ritrovarmi il pc pieno di problemi per provare un so nuovo quando il mio attuale va da DIo ^^ IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.