Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

fifa16

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Stinettu

Stinettu

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 11:34

Scusate ragazzi ma secondo voi fifa16 è meglio per pc o ps4? anche come grafica?

e se dovessi prenderlo per pc è meglio comprare un cd oppure scaricarlo da internet da origin?

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 11:53

Non ho la versione pc e non gioco a fifa sorry ^^ però magari qualcun'altro ti saprà rispondere ecco :)

Da origin costa : https://www.origin.c.../deluxe-edition... prenotato 59.90 euro ... cavolo cosi tanto ....

Da cd lo paghi uguale ecco ... dico ma non è uscito giusto? Ergo magari boh se lo prendi per ps4 prenotato spendi qualcosa in meno forse  ma ne dubito quindi a livello di costo cambia poco e imho lo prenderei da cd cosi ti rimane la custodia figa e ci metti pure meno a installarlo ^^

POi se ci sono offerte che non conosco amen .. ma ne dubito (su steam lo pagheresti meno prendendolo da un sito di key , molto meno ma su steam quel gioco non c'è essendo un gioco ea , sorry)

#3 Stinettu

Stinettu

PC Gamer

• Membri
  • 202 messaggi

Inviato 31 luglio 2015 - 12:21

qualcuno che sa dirmi se meglio fifa per pc o ps4 anche come grafica?

#4 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • 166 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 04:56

In verità anche io volevo sapere meglio qualcosa a riguardo, personalmente volevo sapere se su pc è meglio pes o fifa. C'è davvero poco in giro, maggiori dettagli penso che saranno disponibili tra un mese quando toglieranno le offerte ovviamente.

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 06:14

qualcuno che sa dirmi se meglio fifa per pc o ps4 anche come grafica?

Puoi vedere tramite qualche video yt :

• Aliseo piace questo

#6 Stinettu

Stinettu

PC Gamer

• Membri
  • 202 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 09:06

Grazie sembra che non sono differenti...

Voi che ne pensate?

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 10:03

Bah dal video tutta sta differenza non si vede anche se qui video per carità danno un' idea ma lasciano il tempo che trovano dato che la compressione che fa youtube (di un video magari già convertito di suo da un video originale....) ..... beh diciamo che non è come guardare il gioco dal vivo ecco.

Compralo dove ti pare tanto è fifa :D , dico non è un gioco da "graficona" ma da giocare con amici magari quindi boh vedi dove costa meno.

#8 Witch's_Brew

Inviato 05 agosto 2015 - 10:50

Scusate ragazzi ma secondo voi fifa16 è meglio per pc o ps4? anche come grafica?

e se dovessi prenderlo per pc è meglio comprare un cd oppure scaricarlo da internet da origin?

Sono un amante di calcio e di conseguenza di fifa. Beh, io ti direi di prenderlo per pc, ma sono di parte in quanto non amo le consol; a mio parere però non credo ci sia molta differenza considerando che è un gioco di calcio, non è come un fps (cod, battlefield ecc) dove vedi dettagli grafici (come nelle esplosioni, in mezzo alla natura [battlefield] ecc), ma è un gioco graficamente monotono: campo di calcio, giocatori, stadi e tifosi. Personalmente ti consiglio di prenderlo dove più ti viene comodo, anche se per pc in forma digitale lo si trova pure a 40-30 euro.

• KenMaster piace questo

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 05 agosto 2015 - 10:52

Concordo al 100% con quanto scritto da Witch ^^

Poi comunque il gioco di calcio si gioca con gli amici in multiplayer ergo lo prenderei dove ha appunto più amici  che giocheranno con lui :P

• Witch's_Brew piace questo

#10 Aliseo

Aliseo

PC Gamer

• Membri
  • 166 messaggi

Inviato 11 settembre 2015 - 11:24

Ciao ragazzi.

Ho provato la demo di fifa 16, devo dire che ci sono dei miglioramenti.

Ho deciso che quest'anno lascerò pes, con cui ho giocato negli ultimi due anni, e ripasserò nuovamente a fifa. Ho dato troppo tempo alla konami di sistemare la master league, ora mi sono rotto le scatole, pensano solo al gameplay, che già di per sè è ottimo, secondo me potevano puntare ad approfondire l'esperienza di gioco implementando un pò il resto.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la demo di fifa e se ha già provato a modificare le skills nelle impostazioni di gioco. :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!