Stinettu Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Scusate ragazzi ma secondo voi fifa16 è meglio per pc o ps4? anche come grafica? e se dovessi prenderlo per pc è meglio comprare un cd oppure scaricarlo da internet da origin? Cita
KenMaster Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Non ho la versione pc e non gioco a fifa sorry ^^ però magari qualcun'altro ti saprà rispondere ecco Da origin costa : https://www.origin.com/en-it/store/buy/fifa-16/pc-download/base-game/deluxe-edition... prenotato 59.90 euro ... cavolo cosi tanto .... Da cd lo paghi uguale ecco ... dico ma non è uscito giusto? Ergo magari boh se lo prendi per ps4 prenotato spendi qualcosa in meno forse ma ne dubito quindi a livello di costo cambia poco e imho lo prenderei da cd cosi ti rimane la custodia figa e ci metti pure meno a installarlo ^^ POi se ci sono offerte che non conosco amen .. ma ne dubito (su steam lo pagheresti meno prendendolo da un sito di key , molto meno ma su steam quel gioco non c'è essendo un gioco ea , sorry) Cita
Stinettu Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 qualcuno che sa dirmi se meglio fifa per pc o ps4 anche come grafica? Cita
Aliseo Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 In verità anche io volevo sapere meglio qualcosa a riguardo, personalmente volevo sapere se su pc è meglio pes o fifa. C'è davvero poco in giro, maggiori dettagli penso che saranno disponibili tra un mese quando toglieranno le offerte ovviamente. Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 qualcuno che sa dirmi se meglio fifa per pc o ps4 anche come grafica? Puoi vedere tramite qualche video yt : Aliseo ha reagito 1 Cita
Stinettu Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 Grazie sembra che non sono differenti... Voi che ne pensate? Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Bah dal video tutta sta differenza non si vede anche se qui video per carità danno un' idea ma lasciano il tempo che trovano dato che la compressione che fa youtube (di un video magari già convertito di suo da un video originale....) ..... beh diciamo che non è come guardare il gioco dal vivo ecco. Compralo dove ti pare tanto è fifa , dico non è un gioco da "graficona" ma da giocare con amici magari quindi boh vedi dove costa meno. Cita
Witch's_Brew Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Scusate ragazzi ma secondo voi fifa16 è meglio per pc o ps4? anche come grafica? e se dovessi prenderlo per pc è meglio comprare un cd oppure scaricarlo da internet da origin? Sono un amante di calcio e di conseguenza di fifa. Beh, io ti direi di prenderlo per pc, ma sono di parte in quanto non amo le consol; a mio parere però non credo ci sia molta differenza considerando che è un gioco di calcio, non è come un fps (cod, battlefield ecc) dove vedi dettagli grafici (come nelle esplosioni, in mezzo alla natura [battlefield] ecc), ma è un gioco graficamente monotono: campo di calcio, giocatori, stadi e tifosi. Personalmente ti consiglio di prenderlo dove più ti viene comodo, anche se per pc in forma digitale lo si trova pure a 40-30 euro. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Concordo al 100% con quanto scritto da Witch ^^ Poi comunque il gioco di calcio si gioca con gli amici in multiplayer ergo lo prenderei dove ha appunto più amici che giocheranno con lui Witch's_Brew ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.