Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Due buoni terminali , il primo è dual sim , ti interessa sta cosa?

Il secondo ha più memoria di archiviazione e schermo più grande , l'altro è più compatto.

Guarda senti io ti consigli di deciderti almeno sulle dimensioni del terminale , vai in un certo commerciale e provane un po da 5 pollic e un po da 5.5 e vedi quale potrebbe fare al caso tuo .... cosi poi almeno scarti quelli di una certa misura e amen.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Non lo so bene ancora ma stasera devo decidere

Secondo voi qual'è il top tra i 200-300€ da 5" e il top da 5,5" sempre tra i 200-300

Sui 5.5 direi asus ze551ml 4gb probabilmente ...... Sui 5" forse honor 6 dai , in attesa di honor 7 che se non ricordo male esce a settembre , credo.

Inviato

Sono andato ad u negozio cellulari e gli ho visti sia da 5'' sia da 5''....non notando tutta sta differenza ho scelto quelli da 5''che costano praticamente uguali e hanno maggiori caratteristiche.

Quindi ho appena ordinato lo zenfone 2 5,5''....spero sia stata una buona scelta e grazie mille :)

Inviato

ho scelto 5,5'' volevo dire :) ahjahahha

P.S:sono un pò pentito ora mi dispiace di non aver preso il lgg2 :(( vedo che ha lo schermo quasi uguale di grandezza ma il telefono è molto più piccolo :(( uff ufff uff

Alla fine, se lo schermo ha la stessa dimensione, il telefono dovrebbe essere solo qualche mm più largo, un pochino più alto e forse più spesso.

Stiamo parlando comunque di 5.5", quindi le dimensioni sono quelle. (E ti parla uno che ha un telefono da 5.5" eh xD)

Inviato

tu che telefono hai?? e quando lo porti in giro è comodo in tasca ecc?

Io ho un Brondi Caesar, un telefono da 5.5" comprato giusto 1 anno fa (quasi) .

All'inizio, mi trovavo un po' scomodo ad utilizzare uno schermo cosi grosso, ma dopo un paio di ore, ci ho fatto l'abitudine.

L'unica cosa con cui potresti trovarti scomodo è con dei pantaloni attillati, mentre vai in bici, solo questo xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...