Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Problema Nba 2k15

• Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi

Inviato 30 luglio 2015 - 04:30

Ciao ragazzi dopo una breve vacanza rieccomi ad avere problemi, fortunatamente non col pc, con un gioco.

Allora praticamente il gioco funziona in tutto e per tutto tranne che per quanto riguarda l'online. Praticamente nelle modalità in cui dovrei giocare con altre persone sono sempre solo, non c'è mai nessuno. E quando il server mi cerca una partita con un altro giocatore online rimango ad aspettare all'infinito. Mi hanno consigliato di aprire le porte del router, ma io gioco ad altri giochi online e non ho mai avuto problemi. Sapete dirmi voi cosa fare?

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 30 luglio 2015 - 09:43

Si provare ad aprire le prote del router in questi casi può essere utile, vai qui e metti la marca del tuo router http://portforward.c...rding/NBA_2K15/poi il modello e ti dirà le porte da aprire e come fare.

#3 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • 233 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 01:43

ci ho provato ma non mi apre il router. Inserisco il mio ip nella barra del browser faccio invio ma non mi apre nulla. Mi da come se volessi andare su un sito xD

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 07:31

Che router hai?

#5 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • 233 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 05:30

Tesley cpa della fastweb. Ce scritto cpa-Znte61fwb by tesley spa.

http://saxdax.alterv...09/03/modem.jpg

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 01 agosto 2015 - 06:11

Sul manuale non dice nulla?

mmm quei router fastweb comunque sono un culo per smanettarci .... io infatti quello di alice manco l'ho voluto :D , preso direttamente uno io e amen.

Comunque vedi sul manuale li dovrebbe esserci scritto probabilmente.

#7 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • 233 messaggi

Inviato 08 agosto 2015 - 03:53

Ragazzi ho cercato il manuale ma non ho trovato niente su come entrare nel router. Qualcuno di voi ha qualche idea su come fare? Il supporto mi ha dato tanti consigli ma nessuno ha funzionato rimane aprire le porte del router ma purtroppo non riesco a farlo. Help me pls 😟
  • IliaAndru97 piace questo

#8 IliaAndru97

Inviato 08 agosto 2015 - 04:14

Per entrare nel router, devi aprire una scheda web, digitare 192.168.1.1 (almeno per me) sulla barra dell'indirizzo, e sei dentro

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 08 agosto 2015 - 04:18

Sicuramente il router fastweb necessita di qualche procedimento particolare per smanettarci ..

dai un'occhiata qui comunque ;)

Non sempre , come spiegava sopra Ilia , è 192.168.1.1 l'ip da digitare ma potrebbe essere : 192.168.0.1

• IliaAndru97 piace questo

#10 mrfranck03

mrfranck03

PC Gamer

• Membri
  • 233 messaggi

Inviato 09 agosto 2015 - 11:19

Ragazzi il mio ip non è il 192 xxx xxx ma bensi è il 10 xxx xxx. 

Ho cercato qualcosa su internet e parlano di ip nattato, cioè indirizzo IP privato e non pubblico quindi impossibilitato ad unirsi a partite online. Vi copio quello che ho trovato scritto magari se qualcuno ne capisce piu di me puo spiegarmi meglio.

"se hai una classe di ip 10.x.x.x vuol dire che sei nattato. inoltre 10.x.x.x è una classe di ip privati. quello che deve fare è controllare se ha un ip pubblico o no. tuttavia se ha il limite di 3 connessioni vuol dire che non ce l'ha.

deve quindi chiamare fastweb e farsi mettere l'ip pubblico. normalmente per metterlo mandano un nuovo hag il quale renderà possibile avere tutti i dispositivi connessi che vuoi con in più la tanto agognata 192.x.x.x"

Cio significa che devo cambiare router? perchè anche io ho il limite di 3 aggeggi connessi al router.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!