Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

dariofer99

DUBBIO CON WINDOWS 10...

Post Raccomandati

Ciao :)

Non ho capito bene la richiesta sinceramente...

Te hai comprato un pc con win 7 preinstallato in versione di prova giusto?

Che significa ?

l'ho attivato scaricando l'attivazione da internet (senza pagare)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

Non ho capito bene la richiesta sinceramente...

Te hai comprato un pc con win 7 preinstallato in versione di prova giusto?

Che significa ?

Si, c'era una versione prova di windows 7 professional della durata di 30 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda :D

Che significa: l'ho attivato scaricando l'attivazione da internet (senza pagare)

Cioè, ti hanno dato la key da attivare in internet o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda :D

Che significa: l'ho attivato scaricando l'attivazione da internet (senza pagare)

Cioè, ti hanno dato la key da attivare in internet o cosa?

no, l'ho attivato io mettendo una specie di crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'ho attivato io mettendo una specie di crack

Hai letto il regolamento? :ph34r:

No perchè è ben scritto che su questo forum non si può parlare di software pirata, ergo non possiamo darti una mano, sia per questioni appunto legali che per ovvi motivi, mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto il regolamento? :ph34r:

No perchè è ben scritto che su questo forum non si può parlare di software pirata, ergo non possiamo darti una mano, sia per questioni appunto legali che per ovvi motivi, mi spiace.

Aah ok, scusate allora  :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aah ok, scusate allora  :(

Fa niente no problem ;)

Qua chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao, anch'io ho lo stesso problema.  Sei riuscito a risolverlo?  Se si potresti spiegarmi come hai fatto.  Grazie 
    • DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne. Il download GRATUITO di DOOM 64 sarà disponibile […] Leggi l'articolo completo:DOOM 64 ritorna, dal 20 marzo come bonus preordine di DOOM Eternal View the full article
    • In DRAGON BALL Z: KAKAROT i giocatori potranno rivivere l’amata storia di DRAGON BALL Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti […] Leggi l'articolo completo:DRAGON BALL Z: KAKAROT – PRIMO GAMEPLAY SHOWCASE View the full article
  • Crea Nuovo...