dariofer99 Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Salve, ho recentemente comprato un pc nuovo con windows 7 in prova, l'ho attivato scaricando l'attivazione da internet (senza pagare). Posso aggiornarlo a windows 10 o avrò problemi?
Chinaski Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Ciao Non ho capito bene la richiesta sinceramente... Te hai comprato un pc con win 7 preinstallato in versione di prova giusto? Che significa ? l'ho attivato scaricando l'attivazione da internet (senza pagare)
dariofer99 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Ciao Non ho capito bene la richiesta sinceramente... Te hai comprato un pc con win 7 preinstallato in versione di prova giusto? Che significa ? Si, c'era una versione prova di windows 7 professional della durata di 30 giorni
Chinaski Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Ripeto la domanda Che significa: l'ho attivato scaricando l'attivazione da internet (senza pagare) Cioè, ti hanno dato la key da attivare in internet o cosa?
dariofer99 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Ripeto la domanda Che significa: l'ho attivato scaricando l'attivazione da internet (senza pagare) Cioè, ti hanno dato la key da attivare in internet o cosa? no, l'ho attivato io mettendo una specie di crack
Chinaski Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 no, l'ho attivato io mettendo una specie di crack Hai letto il regolamento? No perchè è ben scritto che su questo forum non si può parlare di software pirata, ergo non possiamo darti una mano, sia per questioni appunto legali che per ovvi motivi, mi spiace.
dariofer99 Inviato 29 Luglio 2015 Autore Inviato 29 Luglio 2015 Hai letto il regolamento? No perchè è ben scritto che su questo forum non si può parlare di software pirata, ergo non possiamo darti una mano, sia per questioni appunto legali che per ovvi motivi, mi spiace. Aah ok, scusate allora
Chinaski Inviato 29 Luglio 2015 Inviato 29 Luglio 2015 Aah ok, scusate allora Fa niente no problem Qua chiudo.
Post Raccomandati