IperSelf Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 capito e se al posto del bitfebix neos prendo lo spec03 anche se costa un po' di più? Cita
Landex Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 Lo spec03 è un ottimo case anche perchè non ha un prezzo esagerato KenMaster e Landex ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 capito e se al posto del bitfebix neos prendo lo spec03 anche se costa un po' di più? Ti ha risposto Landex , il corsair va benone se puoi spendere quei soldi in più li vale tutti Cita
IperSelf Inviato 31 Luglio 2015 Autore Inviato 31 Luglio 2015 e invece i case della aereocool che ne pensate? Cita
Chinaski Inviato 31 Luglio 2015 Inviato 31 Luglio 2015 e invece i case della aereocool che ne pensate? Meglio lasciarli dove stanno secondo me, molto plasticosi e un po' scarsini come qualità costruttiva, forse l'unico decente è il mechatron ma costa parecchio eh Guarda anche uno zalman z3 plus, un ottimo compromesso tra qualità/prezzo Cita
KenMaster Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 Dipende da quale case , quelli costosetti dell' areocool non sono male. Quelli di fascia bassa sono come ha detto China ma comunque per carità poi fanno il loro sporco lavoro alla fine e hanno una buona gestione degli spazi interni di solito e sono "fighi" (per chi ama quel genere aggressivo ovvio , a me non tanto piace) ... .... ma di base allo stesso prezzo ci sono alternative migliori dai. POi per carità se proprio proprio ti piacciono , bah ... potrebbero pure essere passabili. (ma dipende dal modello appunto) Chinaski ha reagito 1 Cita
IperSelf Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 ho guardato lo z3 plus e non é male KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 1 Agosto 2015 Inviato 1 Agosto 2015 ho guardato lo z3 plus e non é male Non è male no, per quel prezzo fidati che è un signor case KenMaster ha reagito 1 Cita
IperSelf Inviato 1 Agosto 2015 Autore Inviato 1 Agosto 2015 invece come monitor cosa mi consigliate stando al di sotto dei 150 euro? ed è affidabile prenderlo online come su ####? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.