Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Ezyy

    Ezyy

  • Discussioni Simili

    • Tre differenti hardisk (SSD sata, HDD e SSD M2) sullo stesso PC

      Salve a tutti, a breve dovrei formattare il PC e reinstallare il sistema operativo, vorrei acquistare per la prima volta un SSD NVMe M.2 PCI-e quindi il pc avrebbe tre tipi diversi di hardisk: M.2 dove andrà il sistema, l'altro SSD sata dove era prima il windows e l'HDD da 2TB dove installo i giochi e archivio tutto, ci sono pro e contro avere tre diversi Hardisk? Infine quale SSD M.2 affidabile mi consigliate di acquistare? La scheda madre è una MSI B450 Gaming plus Max che se non error dovrebb

      in Hard Disk e SSD

    • MIGLIOR PC E SCHEDA VIDEO PER SVILUPPARE APPLICAZIONI VR PER OCULUS QUEST 2 CON UNITY ???

      Gentilissimi, sono Mauro da Roma. Ho urgentemente bisogno di una informazione da qualche membro più esperto. Dal momento che debbo acquistare un pc per iniziare a sviluppare applicazioni di realtà virtuale con Unity per il visore Oculus Quest 2 di Facebook, sono indeciso tra questi due pc della Msi. Qualcuno sa dirmi qual'è il più potente e indicato per sviluppare giochi in 3d per la VR con Unity ? Computer 1 MSI MEG TRIDENT X 10SE-1086EU : Processore Intel® Core™ I7-10700K | 3,8 GHz - 16 M

      in Schede Video

    • Montare ram di marche differenti

      Salve, su un vecchio pc desktop che supporta massimo 4gb di ram ho solo un banco ddr2 da 2gb a 667mhz marca Kingmax, vorrei aggiungere un altro banco da 2gb naturalmente sempre ddr2 a 667mhz ma la marca è differente, è una kingston. Sono compatibili lo stesso ? grazie infinite.    

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve vorrei fare un PC gaming sui 4000 euro per giocare su 4k e fps altissimi con settaggio ultra come case vorrei mettere questo  ram g.skill rgb Ripjaws M5 RGB da 2x64gb dissipatore cercavo uno da 360 con LCD rgb silenzioso ma potente come raffreddamento ssd samsung m2 da 2tb e uno da 4tb scheda video rgb 4090 alimentatore seasonic platinum 1000W  cpu amd ho intel scheda madre rigorosamente rgb con wifi e bluetout atx ho eatx con molti usb
    • ciao. perche quel connettore che sarebbe U32G1-76 sarebbero le usb 3.2 ! invece io sono collegato con le 1213 che sono le 2.0 intendo sulla sheda e sul pannello frontale .come postato anche in foto .  credo di aver risolto con questo cavo che ho ordinato.
    • Ciao, non ho capito perchè tu voglia usare quel connettore.
×
×
  • Crea Nuovo...