Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

The Technomancer


Uther94
 Condividi

Post Raccomandati

B5LAAc.jpg

 

Sviluppatore: Spiders

Publisher: Focus Home Interactive

Genere: RPG

Data di rilascio: 2016

 

The Tecnomancer è il nuovo titolo RPG-fantascientifico di Spiders, il gioco è incentrato sulla figura dei tecnomanti maghi-guerrieri temuti e rispettati da tutti che attraverso il controllo innato e l'uso di distruttivi poteri elettrici che amplificano con estesi impianti cybernetici vengono addestrati sin dalla tenera età al combattimento. 

Storia:

The Techomancer sarà un titolo in stile cyberpunk ambientato su Marte, durante la Guerra dell'Acqua, e ci metterà nei panni di un aspirante tecnomante. Si potrà sviluppare il personaggio attraverso quattro differenti alberi di abilità, specializzandosi su tre stili di combattimento nonché sui poteri dei tecnomanti. Sarà possibile risolvere determinate situazioni attraverso il ragionamento o semplicemente dialogando con la controparte, le scelte che faremo cambieranno l'andamento della storia, culminando in cinque diversi finali.

Caratteristiche: 

  • Una componente action dinamica: Spiders punta alla già ben nota formula dell'action-rpg promettendo oltre a tutti i crismi che caratterizzano un ottimo gioco di ruolo anche un combat-system fluido e dinamico proprio dei titoli action.
  • Profonda immersione nella storia: Il titolo promette un profondo livello di personalizzazione della story-line con una percezione palpabile delle scelte prese man mano che si avanza nel gioco.

Zq1Cqk.jpg

iMB0DG.jpg

Kk2cks.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:

 

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di The Technomancer. Il trailer si chiama "Life and Death on Mars" e ci mostra l'ambientazione del titolo. Vi ricordo che l'uscita del gioco è prevista per l'estate del 2016

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...