KenMaster Inviato 26 Luglio 2015 Inviato 26 Luglio 2015 È normale che la parte finale del cavo dell'alimentatore (Quella che si attacca alla ciabatta) quando la stacco (dalla ciabatta appunto) dopo aver spento il tasto dell'alimentatore dietro al PC mi dia la scossa? Oggi ho dovuto ristaccarlo causa temporali D: Non è normale. Senti a me evita di spegnere/accendere la ciabatta a go go che si creano accumuli .... idem con patate non spegnere/accendere sempre l'ali. Fai troppi passaggi inutili e deleteri a lungo andare imho. INoltre cambia ciabatta ^^ Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 26 Luglio 2015 Autore Inviato 26 Luglio 2015 Non è normale. Senti a me evita di spegnere/accendere la ciabatta a go go che si creano accumuli .... idem con patate non spegnere/accendere sempre l'ali. Fai troppi passaggi inutili e deleteri a lungo andare imho. INoltre cambia ciabatta ^^ Okok... Intanto cerco di evitare di spegnere la ciabatta e soprattutto di lasciare l'alimentatore sempre attaccato anche a ciabatta spenta... Appena riesco ad attivare la nuova postepay, prendo da amazon una ciabatta filtrata Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
torring97 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Vorrei far notare una cosa attinente al topic in questione .... oggi mentre stavo editando un video al pc ha cominciato a piovere molto forte e a tuonare like a boss , io inizialmente concentrato su quello che stavo facendo non ho fatto caso più di tanto al temporale e non ho spento il pc ne staccato niente. Bene ad un certo punto ha fatto uno sbalzo di tensione di quelli potenti , di solito in questi casi prima di comprare la ciabatta filtrata mi si spegneva il pc, il router e tutti i caxxi e mazzi ....invece ha fatto sol un piccolo "fischio" e non si è spento proprio nulla nonostante lo sbalzo di tensione appunto , dico molto probabilmente la ciabatta ha svolto il suo compito ecco. Lo so è un piccolo esempio e magari conta poco ma ci tenevo a farvelo notare ^^ cavolo, mi interesserebbe molto quel tipo di ciabatta visto che si avvicina il grande inverno --- anche io spengo ogni giorno la ciabatta dov'è collegato il mio pc, non per sicurezza, ma per il semplice fatto che la ciabatta quando accesa fa un sottile sibilio che se di giorno impercettibile di notte diventa una tromba da stadio, quindi secondo te si potrebbe avere il deterioramento dell'ali? Cita
KenMaster Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 cavolo, mi interesserebbe molto quel tipo di ciabatta visto che si avvicina il grande inverno Comprala ^^ anche io spengo ogni giorno la ciabatta dov'è collegato il mio pc, non per sicurezza, ma per il semplice fatto che la ciabatta quando accesa fa un sottile sibilio che se di giorno impercettibile di notte diventa una tromba da stadio, quindi secondo te si potrebbe avere il deterioramento dell'ali? Fa un leggero "sibilo" ? Ehm forse forse sia giunto il momento di cambiarla? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Ehm forse forse sia giunto il momento di cambiarla? Ken sei stato anche molto zen nel consiglio....io avrei aggiunto questa parola a fine commento: Altrimenti... Sn1p3r1mpuls3 e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Ken sei stato anche molto zen nel consiglio....io avrei aggiunto questa parola a fine commento: Altrimenti... Chinaski ha reagito 1 Cita
torring97 Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Ken sei stato anche molto zen nel consiglio....io avrei aggiunto questa parola a fine commento: Altrimenti... questa qui va bene? http://www.####.com/it/product/14180/apc_multipresa_p5bv-it_p5bv-it.html lo prendo su bpm dato che prendo anche il case zalman z3 plus alla fine ho comprato il case da pixmania perché in offerta a 50 euro comprese spedizioni. la ciabatta la prenderò su amazon Cita
Chinaski Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Da amazon puoi prendere questa: http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Outlets-Coax/dp/B003JB14DY/ref=pd_sim_147_3?ie=UTF8&refRID=12M2V9WYA73CA1NEGD49 torring97 e KenMaster ha reagito 2 Cita
torring97 Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 Da amazon puoi prendere questa: http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Outlets-Coax/dp/B003JB14DY/ref=pd_sim_147_3?ie=UTF8&refRID=12M2V9WYA73CA1NEGD49 grazie china Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.