Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie per la risposta,

sapevo che bisognava guardare al scheda tecnica,intendevo se c'era tipo un valore come per le vga che di solito trovi "lunghezza scheda video" o cose simili

 

Basta vedere le dimensioni della cpu ecco .

 

Nel caso del themis per esempio http://www.raijintek.com/en/products_detail.php?ProductID=1

 

dove dice : Dimension [WxDxH] 122x82x165 mm

 

165mm è l'altezza appunto.

 

Nel caso del case : http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-red-led-mid-tower-gaming-case

Altezza massima dissipatore di calore CPU 157mm
 
 
 
Unisciti Ora
Inviato

Scusate posso chiedervi perche' mi consigiate quella della msi e non quella della invidia?

 

questa giusto?

http://www.####.it/prod-vga-msi-nvidia-geforce-gtx-970-gaming-4g-core-10511279mhz-memory-gddr5-7010mhz-4gb-dvi-dmi-dp-58890.htm

 

e poi sono un attimo confuso..msi e nvidia non sono  marche diverse?

 

http://www.####.it/catalog.aspx?search=gtx+970 non avevo capito che ci fossero un sacco di gtx 970..

 

scusate ma ripeto che sono un po' a digiuno di informatica..

Inviato

Scusate posso chiedervi perche' mi consigiate quella della msi e non quella della invidia?

La scheda video è della NVIDIA, ma è customizzata dalla MSI, ed è migliore dal punto di vista delle frequenze, della dissipazione e della rumorosità.

Possono farlo anche altre case produttrici queste customizzazioni, come Gigabyte e XFX, poi ognuno sceglie quella migliore (o quella meno costosa, dipende dal budget)

Inviato

 

Basta vedere le dimensioni della cpu ecco .

 

Nel caso del themis per esempio http://www.raijintek.com/en/products_detail.php?ProductID=1

 

dove dice : Dimension [WxDxH] 122x82x165 mm

 

165mm è l'altezza appunto.

 

Nel caso del case : http://www.corsair.com/en-us/carbide-series-spec-03-red-led-mid-tower-gaming-case

Altezza massima dissipatore di calore CPU 157mm
 
 
 

 

Grazie non lo avevo proprio visto  :rolleyes:

Inviato

a questo punto faccio il carrello e posto una foto , cosi' vediamo.

 

Avrei poi una domanda sulla scheda madre ma un attimo.

Quando hai fatto la configurazione, fai uno screen, incollalo su paint, e caricalo su imgur.com

Non postarci il link del sito stesso, perchè noi non possiamo vederlo :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...