jakeron Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Ciao ragazzi, monto ancora il dissipatore stock per la cpu e ieri ho raggiunto i 75 gradi giocando a tw3 mi sono finalmente deciso a cambiarlo, potete darmi qualche consiglio? non vorrei spendere troppo quindi preferisco stare su quelli ad aria, niente liquido. Il processore è un intel i5-4440 grazie a tutti Cita
Simmental Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Ciao [emoji4] Che programma usi per monitorare le temperature? Dicci anche la tua configurazione completa e il case [emoji106] Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Rispondi alle domande che ti ha fatto Simmental sopra e comunque 75 gradi in estate col caldo africano e il dissi stock intel usato a tw3 beh non sono cosi alti a ben vedere eh. Poi dico mica per rovinare la cpu o altri componenti bisogna raggiungere temperature ben al di sopra dei 75 gradi. Di base quanto vorrei spendere? E comunque dicci tutta la tua config (scheda madre e case in primis ma anche modello preciso delle ram) Cita
jakeron Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 per le temperature HW monitor Il case è un corsair spec 03, scheda madre h97 pc mate, gpu r9 280, ram corsair vengeance, ali berlin 630w Ho due ventole frontali e una sotto in entrata, una dietro e una sorpa in uscita Cita
jakeron Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 per quanto riguarda le ram sono due corsair vengeance blu da 4gb l'una, 8gb in totale Cita
KenMaster Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 per quanto riguarda le ram sono due corsair vengeance blu da 4gb l'una, 8gb in totale low profile ? Cita
Landex Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Le ram sono low profile? Serve saperlo perché se non fossero low profile alcuni dissipatori non possono essere installati perche troppo grandi. Comunque rispondi a ken su quanto vuoi spendere Edit: anticipato da ken xD KenMaster e Landex ha reagito 2 Cita
jakeron Inviato 20 Luglio 2015 Autore Inviato 20 Luglio 2015 Scusate mi sono dimenticato, per il prezzo massimo 40/50 euro. E scusate ancora l'ignoranza ma come faccio a capire se sono low profile? Perchè non mi ricordo proprio Cita
KenMaster Inviato 20 Luglio 2015 Inviato 20 Luglio 2015 Scusate mi sono dimenticato, per il prezzo massimo 40/50 euro. E scusate ancora l'ignoranza ma come faccio a capire se sono low profile? Perchè non mi ricordo proprio Low profile sono cosi : https://www.google.it/search?q=vengeance+low+profile&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMI1rmyu8npxgIVivxyCh1h-wum&biw=1920&bih=969 Normali sono cosi : https://www.google.it/search?q=vengeance+low+profile&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMI1rmyu8npxgIVivxyCh1h-wum&biw=1920&bih=969#tbm=isch&q=corsair+vengeance+ Le tue come sono? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.