Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ha già detto : si' diciamo 1000 euro per assemblaggio, componenti e spedizione.

 

;)

 

 

 

 

Si eccomi ,  da ####.it :

 

bhhysl.png

 

969 euro + 20 di spedizione e siamo 989 euro.

 

Come saprai il dissi aftermarket e la scheda video quelli di #### non te la montano ^^ , dovrai farlo da solo.

 

Se hai domande chiedi pure. E' una config non da oc e ho rispettato le tue richieste direi.

 

 

Adesso  guardo nel dettaglio, intanto ti farei alcune domande:)

 

La scheda madre support  l'upgrade della ram a 16?(sarebbe il suo massimo giusto) e la modalita' sli della vga?Ovviamente sono circostanze che valuterei in futuro, ma voglio predisporlo apposta per uqesta eventualita'.

 

Poi ti chiedo se con poco di piu' ho la possibilita' di un qualche incremento signifivativo(prettamente per la questione gaming..).

 

Non montano vga e dissipatore? Vabbe io delle vga le ho gia' montate sul mio pc fisso..e un dissipatore che difficolta' puo' crearmi??

 

 

Grazie mille e scusa le domande ma prima di fare una spesa di una certa cifra devo valutare bene bene varie cose, penso sia un ragionamento di molti...

Unisciti Ora
Inviato

Se vuoi una mobo da sli dobbiamo cambiare quella che ti ho messo perchè non va bene ma ti avviso che per fare sli poi ti servirebbe anche un altro alimentatore eh, quello non va bene.... poi anche il case andrebbe cambiato mi sa ti avviso ^^

 

Montare un dissipatore cpu non è facile come montare una scheda video ma aiutandoti con il manuale e con le tantissime videoguide che trovi online non dovrebbe essere una cosa impossibile.

 

Con pochi soldi in più non incrementi nulla , solo al massimo puoi prendere una mobo per lo sli futuro e un alimentatore con wattaggio maggiore ma .... dico cosa intendevi per "pochi" soldi in più? Quanto avevi in mente?

Inviato

allora pochi soldi in piu' diciamo un 100 euro.

 Per la questione dell'alimentatore sapevo gia'..ma lo cambierei in futuro quando e se mettero' la doppia scheda video. Per ora mi basta averne uno dimensionato per la configurazione attuale.

 

Molte grazie ancora!

 

A per il case facciamo cosi' guarda..tiriamo fuori una configurazione senza case e poi ti linkerei alcuni case che ho addocchiato e mi dici se possono andare.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...