Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Landex

Ventola nuova :)

Post Raccomandati

Salve a tutti :)

Essendo estate volevo prendere una ventola aggiuntiva per il nuovo pc ,anche se le temperature non sono preoccupanti (2 ore di ombra di mordor 60 gradi CPU e GPU) giusto per tenere il tutto un po più fresco. Ora io avevo visto di bella la be quiet silent wings 2 , che non mi sembrava male. Però io non saprei che misura prendere e in che posto montarla e se in entrata o in uscita, potete aiutarmi?

Il case è un thorex :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh , guada appena posso io stesso devo prendere 1-2 be quiet silent wing 2 + un paio di filtrini :P

THorex? mmm hai giù una ventole su back in estrazione da 120mm, puoi aggiungerne un paio da 120mm magari , una la metti sul front (immissione) e una la puoi mettere lateralmente , qui puoi scegliere se metterla in estrazione o in immissione. (solitamente si mette in immissione sul lato ma nel tuo caso non potendo aggiungere ventole sul top in estrazione potresti comunque metterla in estrazione li )

Ripetimi un attimo il tuo pc completo e il tuo modello di scheda madre in primis. ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pc:

Mobo: Asrok h97 pro 4

CPU:Intel i5 4460

GPU: Gigabyte windoforce gtx 970

PSU: XFX 550w

HDD: WD Caviar Blue

Ram: Corsair Vengeance 8gb cl9 low profile

Case: Enermax thorex

Ok sulla disposizione, ma tu di che filtrini parli? anti polvere? a me servirebbe qualche filtro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul front mi sembra che il thorex ne abbia già uno abbondante vero? Non ricordo onestamente.

Sul lato non credo ci siano ergo se devi mettere la ventola in immissione e hai il case a terra io ti consiglio di prenderne uno ma non è una cosa assolutamente necessaria eh.

Comunque sulla mobo puoi collegare due ventole pwm a 4pin ergo non dovrebbero esserci problemi e le puoi prendere pwm appunto le ventole.

La scheda video è ultrapowa come dissi vabbè :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ken sono arrivato a casa poco fa e leggendo la tua risposta mi è venuto un dubbio che ho confermato: io sul lato non ho spazio per le ventole perchè il mio thorex è finestrato. Ho due spazi davanti, uno dietro e uno superiore :)

Cambia qualcosa? Gli spazi sono da 120mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Ciao, anch'io ho lo stesso problema.  Sei riuscito a risolverlo?  Se si potresti spiegarmi come hai fatto.  Grazie 
    • DOOM 64 sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC come bonus per il preordine di DOOM Eternal. Con questa uscita, è la prima volta in 23 anni che i giocatori possono vivere questo classico di culto sulle console moderne. Il download GRATUITO di DOOM 64 sarà disponibile […] Leggi l'articolo completo:DOOM 64 ritorna, dal 20 marzo come bonus preordine di DOOM Eternal View the full article
    • In DRAGON BALL Z: KAKAROT i giocatori potranno rivivere l’amata storia di DRAGON BALL Z come mai fatto prima. Nei panni di Kakarot – o Goku – potranno sperimentare il suo tentativo di crescere sempre più forte, la sua sete per le sfide e, soprattutto, le sue battaglie per proteggere la Terra dai più potenti […] Leggi l'articolo completo:DRAGON BALL Z: KAKAROT – PRIMO GAMEPLAY SHOWCASE View the full article
  • Crea Nuovo...