IliaAndru97 Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Io invece il contrario, ho comprato un Brondi Caesar (con una batteria da 2800 mAh) giusto il Natale scorso, e a quel tempo, ero fissatissimo con Summoners War, un app che distrugge la batteria, in pratica Ora mi son fissato con One Piece Treasure Cruise, ma comunque ci stai mezz'ora al giorno, e poi non lo tocchi per ore il telefono, per dire. Diciamo che dall'inizio dell'utilizzo del telefono, nonostante la batteria sia stata utilizzata fino allo stremo, non ha ancora dato segni di cedimento, almeno fino ad adesso xD KenMaster e Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 2 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 17 Luglio 2015 Autore Inviato 17 Luglio 2015 Dato che cerchi segni di cedimento, installa questa app https://play.google.com/store/apps/details?id=nu.voo.heater E potrai usare il telefono come se fosse un fornello portatile per cuocere qualsiasi cosa! (Da: le peggiori app Android xD) Cita
KenMaster Inviato 17 Luglio 2015 Inviato 17 Luglio 2015 Asphalt 8 lo gioco su pc e amen Sn1p3r1mpuls3 ha reagito 1 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 17 Luglio 2015 Autore Inviato 17 Luglio 2015 Asphalt 8 lo giocavo anch'io sul portatile, infatti sembra ottimizzato bene... KenMaster ha reagito 1 Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 17 Luglio 2015 Autore Inviato 17 Luglio 2015 Per quanto riguarda la durata della batteria, lasciagli fare dei cicli di ricarica completi, ovvero caricalo al 100% per poi in metterlo in carica fino a che la batteria non è completamente scarica.Ho trovato il miglior modo per fare cicli di ricarica da 100% al 5%: giocare a Hearthstone un oretta e la batteria viene demolita D: IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 18 Luglio 2015 Inviato 18 Luglio 2015 Si ma più cicli di ricarica farai e più la batteria dello smartphone andrà al creatore più velocemente ^^ Cita
Sn1p3r1mpuls3 Inviato 18 Luglio 2015 Autore Inviato 18 Luglio 2015 Si ma più cicli di ricarica farai e più la batteria dello smartphone andrà al creatore più velocemente ^^Devo fare questi "cicli" fino a martedì... Tra l'altro sto giocando su Android a giochi che nemmeno mi piacciono su PC (come hearthstone o gli strategici) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.