darkangel Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 ragazzi partiamo col dire che non voglio piratare nulla per togliere ogni dubbio vorrei sapere come cambiare la cartella di destinazione dei file musicali in off-line scaricati da spotify mi dice che posso ascoltarli ma dove posso modificare la cartella di destinazione perchè non vorrei che mi salvi la musica nel ssd C ( che uso solo per sistema e programmi ) ma nel hard disk per lo storage ovvero D ??? Cita
KenMaster Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Non uso spotify sorry ma dai non dovrebbe essere difficile modificare la cartella d'installazione .... dalle impostazioni programma non trovi nulla al riguardo? Cita
darkangel Inviato 14 Luglio 2015 Autore Inviato 14 Luglio 2015 Non uso spotify sorry ma dai non dovrebbe essere difficile modificare la cartella d'installazione .... dalle impostazioni programma non trovi nulla al riguardo? non trovo niente che riguardi cartella file ecc trovo solo nelle preferenze un opzione dedicata alla cache ( questa posso modificarla ) Cita
KenMaster Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 non trovo niente che riguardi cartella file ecc trovo solo nelle preferenze un opzione dedicata alla cache ( questa posso modificarla ) Prova a dare un'occhiata qui o meglio ancora a chiedere esplicitamente della cosa : https://support.spotify.com/it/learn-more/faq/#!/article/reinstallation-of-spotify Cita
Leorgrium Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 Non hai trovato nulla sotto "Preferenze" e "Impostazioni avanzate"? Cita
darkangel Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Non hai trovato nulla sotto "Preferenze" e "Impostazioni avanzate"? c'è l'opzione cache e forse questa ??? l'unica cosa che mi permette di aggiungere una cartella diversa da quella automatica Cita
KenMaster Inviato 15 Luglio 2015 Inviato 15 Luglio 2015 c'è l'opzione cache e forse questa ??? l'unica cosa che mi permette di aggiungere una cartella diversa da quella automatica prova! , si potrebbe comunque. Cita
darkangel Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 prova! , si potrebbe comunque. sembra esser quella ho provato a salvare offline alcune canzoni e la cartella mia adesso contiene 500 mb di file naturalmente nascosti KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.