Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Per installare il sistema operativo ci sono guide online come se piovessero :) , come lo devi installare con chiavetta usb o stai comprando anche un masterizzatore dvd?

 

Il dissipatore te lo linkerei pure se solo riuscissi ad entrare sul sito di #### <_<  , non me lo apre , boh.... riprovo tra un po . Però se lo hai cercato e non lo hai trovato magari non è disponibile al momento.

 

Che case stai comprando alla fine? cosi te ne consiglio un altro magari.

Unisciti Ora
Inviato

Bene per il case ma non è finestrato , è un problema? (ad alcuni non interessa minimamente la cosa , il mio attuale case non lo è )

 

Masterizzatore eccolo : http://www.####.it/prod-masterizzatore-interno-samsung-sh-224db-dvdcd-24x-sata-nero-bulk-38076.htm

 

Dissipatore cpu eccolo : http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-cooler-master-hyper-tx3-evo-socket-intel-7751156115511501366-amd-am2am2am3am3fm1-37802.htm(niente aidos al momento da ####).

 

Per l'installazione del so al massimo poi ne riparliamo , comunque  CLICCAMI

 

Col dvd è ancora più facile dai (non che con la chiavetta sia difficile).

Inviato

Questo ha il pannello finestrato http://www.####.it/prod-case-midi-tower-corsair-carbide-spec-03-windowed-fan-led-arancione-usb3-nero-atx-52611.htmma appunto hai led arancioni e non rossi.

 

Non serve a nulla di nulla , è solo una roba estetica ergo se ti piace il modello con led rossi e non te ne frega na cippa del pannello finestrato , prendi quello e vivi sereno (si oltre a essere figo è anche un buon case ;) )

Inviato

perfect adesso aspetto che mi risponde e poi si procede, intanto mi sono salvato i programmi che hai consigliato di installare nel topic di raptor e mi vedo un pò di guide per il s.o. grazie mille ken!

Edit: non che mi freghi più di molto ma io vedo che è windowed anche quello rosso mi sbaglio?

Inviato

ken so che ti ho rotto le scatole ma c'è un altra cosuccia xD so che in gaming non cambia assolutamente nulla ma vorrei prendere un i7 come processore più che altro perchè ho pensato che questo pc potrebbe usarlo anche la mia ragazza con programmi di editing per l'università ( e magari imparo qualcosina anche io :x ) la config è quella che avevi postato la pagina prima + il masterizzatore e il dissipatore che mi hai detto, io avevo visto di mio questi 3 ma chiedi consiglio a voi che siete sicuramente più ferrati di me poi giuro non vi rompo più per i pezzi!

http://www.####.it/prod-cpu-intel-core-i7-4820k-socket-2011-37ghz-10mb-130w-ivy-bridge-e-no-dissipatore-boxed-46467.htm

http://www.####.it/prod-cpu-intel-core-i7-4790k-socket-1150-4ghz-8mb-intel-hd-graphics-hd4600-88w-boxed-53712.htm

http://www.####.it/prod-cpu-intel-core-i7-4790-socket-1150-36ghz-8mb-22nmhd-graphics-4600-boxed-53227.htm

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...