Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

#### chiamato e confermato il Thermaltake Hamburg 530W! :)

P.S. È sorto anche un problema con amazon.it che ha rifiutato il pagamento di Battlefield 4... Non è che c'entra qualcosa ####? Abbiamo anche chiesto ad #### se a loro il pagamento era arrivato e hanno risposto di si...

Inviato

Domanda : ma perchè non ha preso un  xfx 550 watt?

 

Ehm in generale ti dico che per questo genere di problemi di pagamento ecc... con questo e con quel negozio dovresti appunto chiedere ai negozi interessati (tramite email) quali siano le cause che hanno portato al problema in questione ecco.

 

Noi non siamo amazon ne #### eh ^^

Inviato

Non lo ha preso perché costa 67€ su #### mentre il Thermaltake Hamburg 49€... Non sapeva come pagare la differenza né voleva pagarla (parole sue). Comunque va bene anche il Thermaltake Hamburg giusto?

 

So che non siete di amazon o di #### però magari qualcuno aveva già riscontrato questi problemi di pagamento e ho provato a chiedere per sentire un parere ;)

Inviato

 

Non lo ha preso perché costa 67€ su #### mentre il Thermaltake Hamburg 49€... Non sapeva come pagare la differenza né voleva pagarla (parole sue). Comunque va bene anche il Thermaltake Hamburg giusto?

 

Vai qui http://www.extreme.outervision.com/PSUEngine, inserisci tutti i dati (non omettere nulla , nemmeno la quantità di ventole e il numero di periferiche usb collegate al pc) e vedi quanto ti esce ;) . A mala pena arriverai a 400 watt guarda ^^

 


 

So che non siete di amazon o di #### però magari qualcuno aveva già riscontrato questi problemi di pagamento e ho provato a chiedere per sentire un parere ;)

 

Si ok ma la prima cosa che dovete fare e chiedere appunto ai negozi interessati .... ora come faccio io a sapere perchè amazon ti ha rifiutato il pagamento ^^ , forse avevi pochi soldi sulla carta non so , o hai sbagliato qualcosa non so....

 

Per #### anche li uno dovrebbe chiedere : "scusate signori di #### ma dalle mie ricerche risulta che la mia config non consumi oltre le 400 watt a pieno carico .... come mai un hanburg 530 watt non riesce a reggerla? " ... sarebbe stato interessante sapere una risposta .... dico una risposta più convincente e "tecnica" di quella che ti hanno dato nell' email che imho lascia il tempo che trova.

 


edit: di base un xfx 550 watt era meglio a prescindere da tutto ma nettamente , quelle 20 euro in più su un componente cosi importante come l'alimentatore bisogna spenderle più che volentieri ma purtroppo la gente questo non lo capisce mai .....

Inviato

L'importante è che #### ha confermato il Thermaltake... Riguardo all'xfx, penso sappia che è migliore dell'Hamburg però forse avrei dovuto consigliarlo fin dall'inizio (io ho preso il Thermaltake su ####).

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Inviato

Io ho preso l'hamburg con una configurazione simile e domani ti dirò come andrà, ma sono certo che è più che sufficiente.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...