Mick877 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Ciao volevo sapere se il modello Thermaltake Hamburg da 530w era compatibile con la scheda madre Biostar a58md ver 6.6 Grazie a tutti per l'eventuale risposta ^^ Cita
Chinaski Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Ciao, si certo che è compatibile, piucchealtro, resto della configurazione? KenMaster ha reagito 1 Cita
Mick877 Inviato 1 Luglio 2015 Autore Inviato 1 Luglio 2015 Ciao, si certo che è compatibile, piucchealtro, resto della configurazione? Ciao, il resto della configurazione è: Scheda video: GTX 960 EVGA Ram: 16GB Hyper Fury CL10 CPU: Athlon X4 860K Per il momento mi devo accontentare di quella scheda madre (sigh), per un eventuale upgrade cosa mi consigli? Grazie ^^ Cita
Chinaski Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 In futuro puoi prendere per non spendere troppo una asrock fm2a88x pro3. Poi dipende se vuoi fare OC o meno e si può vedere qulahe scheda con più fasi di alimentazione che danno una maggior garanzia, ma dipende sempre se e da che tipo di OC vorresti fare. Oltrettutto dovresti dirci anche il modello di case e se la ram è low profile o meno. Cita
Mick877 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Inviato 2 Luglio 2015 Ma il pc lo hai già comprato? Sisi solo che ero abbastanza insicuro sui vari connettori dell'alimentatore, ed ho preferito chiedere a voi. Grazie comunque a tutti KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 2 Luglio 2015 Inviato 2 Luglio 2015 Prego quando hai altre domande chiedi pure ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.