Vai al contenuto
Mick877

Compatibilità alimentatore Hamburg

Post Raccomandati

Ciao, si certo che è compatibile, piucchealtro, resto della configurazione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si certo che è compatibile, piucchealtro, resto della configurazione?

Ciao, il resto della configurazione è:

Scheda video: GTX 960 EVGA

Ram: 16GB Hyper Fury CL10

CPU: Athlon X4 860K

Per il momento mi devo accontentare di quella scheda madre (sigh), per un eventuale upgrade cosa mi consigli? Grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In futuro puoi prendere per non spendere troppo una asrock fm2a88x pro3.

Poi dipende se vuoi fare OC o meno e si può vedere qulahe scheda con più fasi di alimentazione che danno una maggior garanzia, ma dipende sempre se e da che tipo di OC vorresti fare.

Oltrettutto dovresti dirci anche il modello di case e se la ram è low profile o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Azalyn
      Ho un dubbio che puo essere di natura tecnica. Ho un corsair 750d airflow vorrei metterci su la sua lightbox. La domanda sorge la presenza della lightbox nella paratia sottostante che si viene a creare con la presenza della lightbox ed é la seguente; senza ventole sotto e con l'aspirazione del alimentatore verso l'alto prende abbastanza aria per il raffreddamento o lo devo girare, visto che ho una griglia sotto al psu? o devo metterci una ventola da 120?
    • Da supergiu
      Ciao a tutti,
      qualche giorno fa mi si è bruciato l'alimentatore del mio PC (sono tornato a casa ed era scattato il contatore e dopo averlo riattaccato l'unica cosa che non andava era il PC...).
      L'alimentatore in questo è il seguente http://amzn.eu/go4jOlG e la mia configurazione è questa: https://pc-gaming.it/board/topic/3373-pc-gaming-editing-max-800850€/?p=30664

Volevo chiedervi se avete qualche alimentatore alternativo da consigliarmi invece di ricomprare lo stesso poiché l'unico difetto del computer era l'elevato rumore prodotto penso proprio dalle ventole dell'alimentatore.

Grazie in anticipo.
    • Da ken84
      Salve vorrei sapere una cosa sui dati di targa di un alimentatore per pc, iniziamo col dire che ci sono alimentatori single rail e multi rail, per sapere quanto è la corrente sui +12v basta leggerlo ma per i multi rail si deve fare la somma delle corrrenti dei singoli +12v?
    • Da budinoscuro
      Salve!

Tempo fa ho chiesto consigli per cambiare qualche componente del mio PC per sfruttare la possibilità di giocare su PC invece che su console.
      La mia attuale configurazione è:

CPU INTEL 1150 i3-4130 CI 3 BOX (3,40 GHZ)

RAM DDR3 CORSAIR CL9 1,5V 1600 MHZ 4GB

VGA GRA PCX ASUS GTX650 TI - 1GD5

SCHEDA MADRE GIGABYTE 1150 Z87M-D3H (MATX)

ALIMENTATORE ENERGON PS 550W

MONITOR VISEO 190W BBM RISOLUZIONE MAX 1366X768 (Necessaria connessione tramite cavo VGA, non ha predisposizione HDMI)

La scorsa volta mi avete consigliato i seguenti pezzi:

Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM, Nero: Amazon.it: Informatica

Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 600W, Nero: Amazon.it: Informatica

Gigabyte GTX950 Scheda Video 2GB, WindForce OC, Nero: Amazon.it: Informatica

La mia domanda è:

mi confermate i consigli già forniti oppure nel frattempo è cambiato qualcosa? Con 400 euro posso cambiare qualcosa in più che mi conviene fare?

Grazie in anticipo per la risposta

• Da Vandraren
      Ciao ragazzi.
      Volevo chiedervi un'opinione riguardo all'alimentatore che intendevo prendere: un XFX 750W (metto un link in fondo) che per quanto mi ero informato risulta essere di ottimo valore. L'ho ordinato, ma il mio ordine è stato smarrito, quindi dovrò farmi restituire la spesa. Siccome non mi fido più di comprare da quel negozio (anche se sono consapevole che è colpa dei corrieri) e non riesco a trovarlo altrove (su siti raccomandabili come amazon almeno), mi chiedevo se fosse saggio cogliere l'occasione e ordinarne un'altro. Considerando che ho una GTX 970 e un i5 4590 ho voluto strafare un pochino con 750 W, quindi vi chiederei se sapeste di qualche altro alimentatore che potrei prendere al posto del XFX senza spendere più di 100-120€
      Grazie mille in anticipo   

( http://www.amazon.it/XFX-P1750XXXB9-P1-750X-XXB9-PSU-750W/dp/B008O50WGA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1433067963&sr=8-2&keywords=alimentatore+xfx+750w )

• Risposte

• Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.