Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dolby 5.1


CarlosOlivera89
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, cercavo consigli su un buon Dolby 5.1 per giocare. Premetto che ho una Realtek HD e una uscita ottica SDIF. Non sapendo se è possibile avere un Vero 5.1 con queste caratteristiche chiedo aiuto e consigli a riguardo. Budget sui 250 ma non guardo a marche famose quindi punto al minimo per qualità prezzo. 

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema maggiore è un altro, per sfruttare un buon sistema 5.1 (che costa parecchio) si necessiterebbe anche di una buona scheda audio dedicata e di un amplificatore dedicato, ergo il prezzo inizierebbe a lievitare parecchio.

 

Io sinceramente ti consiglierei per giocare di puntare su un buon 2.1 ed una scheda audio dedicata, renderebbe molto meglio sul pc e la sfrutteresti a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • EVGA RTX 2060 a che prezzo?

      Salve vorrei acquistare RTX 2060  come qualità  prezzo secondo voi ci siamo   prezzo 547€

      in Recensioni degli utenti

    • Gtx 1650 prezzo?

      Viao a tutti ragazzi volevo chiedere un informazione sulle schede video, una gtx 1650 a che prezzo si vende adesso?

      in Tema Libero

    • Scheda video rtx 2080 ti offerta prezzo

      Buonasera, volevo chiedere dato che da tempo le schede video non si trovano se questa che ho visto su Amazon è un buon prezzo o magari fra un po’ questa potrebbe scendere come prezzo? Inoltre a quel prezzo in teoria si potrebbero prendere schede video migliori?   https://www.amazon.it/Gigabyte-Aorus-GeForce-2080-Gv-N208TAORUS-11GC/dp/B07J9YGZ9X/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=schede+video&qid=1615220853&sr=8-1

      in Schede Video

    • PC da assemblare prezzo 2000 euro

      Ciao , vi iscrive un grande ignorante di pc e tecnologia ma che per molti anni è stato un giocatore per pc. Adesso vorrei tornare a destreggiarmi di nuovo , visto il periodo. Invece di comprare un pc gaming da media world o comet che non mi sembrano mai all'altezza oppure online che non mi fido , ho deciso di affidarmi ad un negozio qui in città ed assemblare un pc. Vorrei trovarmi con un super pc adatto a giocare per i prossimi , almeno , quattro anni a prestazioni massime e spendere

      in PC Completi

    • Consiglio All in one, miglior prezzo?

      Ragazzi ma un All in one conviene comprarlo invece che un classico fisso con il case?E' meno ingombrante e visto che il mio utilizzo è solo per navigazione internet e programmi da ufficio no gioco.Costa un po in più rispetto ad un case ma hanno le stesse caratteristiche?

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...