Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?
Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?
Edit: ho appena provato a portare la
Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!
Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.
Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!
Ciao Mattia, bentrovato!
se ti ci sta nel case, ti consiglio questa RTX 5070: https://amzn.to/44piUYN
In alternativa se non ti interessano le tecnologie NVIDIA, c'è la proposta AMD: https://amzn.to/3To8XEr che offre prestazioni nude e crude superiori, oltre a 16GB di memoria che male non fanno
Buonasera a tutti
Oggi purtroppo la mia cara 1080 mi ha definitivamente abbandonato dopo 8 anni di servizio.
Avevo sostituito recentemente il resto dei componenti, che al momento sono
Ryzen 5 5600X
Asus ROG B550-I
32GB DDR4
Alimentatore NXZT 650W
Potreste consigliarmi una scheda video che ha senso affiancare a questi componenti, sia a livello di potenza che di compatibilità?
Uso principalmente programmi di editing (Photoshop e simili), ultimamente non sto giocando molto ma vorrei comunque qualcosa che mi permetta di fare girare the Witcher 4, GTA6 e simili decentemente.
Come budget riesco ad arrivare a 600/700€
Grazie a tutti
Mattia
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.