Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC 400 euro?


King
 Condividi

Post Raccomandati

cut

 

China quale era quella mobo fm2+ che era perfettamente compatibile con un 860k e che costava poco che non ricordo il modello preciso , fammi sapere che vedo di far uscire una config per KIng con 400 euro e cercando di metterci dentro un 860k come procio (#### non ha un athlon 750 altrimenti metterei quelli per risparmiare ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

China quale era quella mobo fm2+ che era perfettamente compatibile con un 860k e che costava poco che non ricordo il modello preciso , fammi sapere che vedo di far uscire una config per KIng con 400 euro e cercando di metterci dentro un 860k come procio (#### non ha un athlon 750 altrimenti metterei quelli per risparmiare ancora).

é la asrock fm2a88m pro3+ ;)

 

Purtroppo non trovo la versione atx sembra quasi non esistere ed è gia tanto aver trovato questa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

é la asrock fm2a88m pro3+ ;)

 

Purtroppo non trovo la versione atx sembra quasi non esistere ed è gia tanto aver trovato questa :P

 

ok thx ;)

 

 

 

PS: se non è disturbo, siccome vedo che metterci un monitor toglie parecchio, riesci a farmi anche un preventivo sempre stando sui 400 ma con monitor escluso? almeno poi li valuto =)

 

Quindi da #### (ma puoi provare a fare la stessa config da #### eh , magari risparmi ancora qualcosa) si potrebbe fare cosi :

 

2gtxe1k.png

 

394 euro + 20 euro di spedizione e con questo pc giochi a tutti i giochi già da subito ^^

 

Se hai domande chiedi pure ma rispetto all' altro qui hai case migliore , alimentatore migliore , scheda grafica dedicata decente e processore migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazie =D
ultima domanda, inerente al mio pc. l'avevo già fatta in un post ma richiedo che non si sa mai xD oltre al dissipatore nuovo, nel mio pc volevo cambiare le 2 ventole laterali che fanno un bordello dell'accidenti. mi sapete consigliare 2 ventole magari rosse con led che siano abbastanza silenziose? quelle che monto ora sono da 140mm

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazie =D

ultima domanda, inerente al mio pc. l'avevo già fatta in un post ma richiedo che non si sa mai xD oltre al dissipatore nuovo, nel mio pc volevo cambiare le 2 ventole laterali che fanno un bordello dell'accidenti. mi sapete consigliare 2 ventole magari rosse con led che siano abbastanza silenziose? quelle che monto ora sono da 140mm

 

Che case hai e quanto vuoi/puoi spendere per le ventole? che mobo hai inoltre?

 

Le ventole che costano poco sono quasi tutte rumorose ..... poi ripeto dipende da quanto puoi spendere ma il punto è anche un altro : se le ventole le colleghi all' alimentatore andranno sempre al massimo dei giri .... per gestirle da mobo le devi collegare appunto alla mobo stessa e gestirle da bios ma devono essere pwm e la mobo appunto deve avere i connettori giusti (in questo caso due) a 4 pin.

Link al commento
Condividi su altri siti

per collegarle alla scheda madre no problem. quelle che ho ora son collegate alla scheda, non all'alimentatore e sul case ho le manopole per regolarle.
scheda madre:  Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
case:  Case Big Tower Aerocool XPredator X3 Devil Red Edition

 

per la spesa non sapendo cosa costano in media delle buone ventole non saprei dirti. diciamo che valuto il costo xD non so se sia fattibile ma come tetto massimo 50 euro per tutte e 2 è sensata come cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ottimo budget ;) , le ventole le vuoi pwm quindi? (attacco a 4 pin)

 

Le meno rumorose in assoluto sono queste ma niente led : 

 

pwm http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=11267

non pwm  http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=9769

 

Questo non sono troppo rumorose e ottima marca : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8617 (non pwm)

 

Comunque da questo sito : http://www.####.it/drako_catalog/index.php?cPath=57_494trovi ventole a volontà...

 

guarda tu stesso quelle che ti piacciono , i decibel (dichiarati eh, aiutati con le recensioni magari se ne trovi) indicano la rumorosità .... poi guardati i led se ti piacciono come colore ... guarda anche i cfm e gli rpm come valori (maggiori sono questi valori e maggiore è la quantità di aria spostata , soprattutto il primo valore ma sappi che spesso appunto aumenta anche la rumorosità ecco).

 

Se hai domande chiedi pure dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio però che con le ventole laterali lo spazio per il dissi si riduce parecchio eh ;)

 

Il tuo case supporta dissipatori alti massimo 184mm senza ventole laterali, il dissi è alto 166.5mm, quindi secondo lo spessore delle ventole potresti avere problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...